Sistemi di riciclo solventi di lavaggio

Scritto da il 28 aprile 2012 in AMBIENTE - 1 Commento

La società WGM (World Graphic Machine srl) partecipa alla drupa per presentare, dopo vari test in laboratorio e nel campo, un nuovo sistema specifico per le macchine da stampa offset Heidelberg, capace di riciclare il liquido di lavaggio, permettendo così notevoli risparmi.

 I sistemi EcoWashSystem consentono il riciclaggio di solventi utilizzati  per il lavaggio dei macchinari da stampa offset. Le caratteristiche del solvente non vengono alterate dal processo che può essere, di conseguenza essere ripetuto un numero indefinito di volte.
Gli apparecchi EcoWashSystem sono autocertificati CE. I modelli ATEX  sono certificati Atex da TUV Product Service e da TUV Nord.

Assistenza pre e post ventdita.  Impianti pilota scientifici e industriali e un laboratorio di analisi, consentono un investimento sicuro con un risultato di processo pre-monitorato. Personale qualificato è sempre disponibile per un affiancamento continuo per l’installazione, la conduzione e per gli interventi di manutenzione o assistenza tecnica, tramite una linea telefonica dedicata.
Con gli apparecchi viene fornita una completa documentazione tecnica sulle caratteristiche fisiche dei solventi, sulle norme per l’installazione e sugli accorgimenti per operare in completa sicurezza.

La WGM è stata fondata nel 2000 da Mauro Beghetto, e occupa oggi a Castelfranco Veneto 600 mq di uffici e oltre 2000 mq coperti tra showroom, deposito, officina e magazzino ricambi. Beghetto è oggi  affiancato da Alberto Rui che apre ai mercati esteri e dà un nuovo impulso nel marketing dell’azienda. In momenti in cui la stretta sul credito stringe in una morsa l’economia europea, si inizia a vendere nei paesi emergenti come Cina, India e Sud America.

1 Commento on "Sistemi di riciclo solventi di lavaggio"

  1. ROSSANA DELLA FOGLIA 24 ottobre 2012 alle 11:58 · Rispondi

    Vorremmo essere contattati per acquisto macchina per riciclo diluente
    grazie

    ROSS COLOR srl
    GORLA MINORE – VA
    TEL. 0331 603423

Lascia un commento