Chi riesce a lavorare in queste settimane lo fa a ritmo ridotto. E pensa a come sarà il dopo. Un dinamico team di coacher d’esperienza con l’imprenditoria propone una soluzione da praticare in streaming.

Perché può servire un percorso di coaching? In questo periodo tutte le incertezze vengono a galla anche se a volte non ce ne rendiamo conto.
Un percorso di coaching mirato può risultare molto utile se nella nostra quotidianità professionale o personale riteniamo che il nostro potenziale non sia espresso pienamente. O se abbiamo dubbi sulle nostre decisioni e bisogno di fare chiarezza negli obiettivi che vogliamo raggiungere. Oppure se vogliamo apportare dei cambiamenti nella nostra vita e non sappiamo precisamente come affrontare il percorso funzionale alle trasformazioni che desideriamo.

Cos’è e cosa ci dà il coaching?

Il coaching è un potente metodo di crescita e di sviluppo che ci permette, tramite una relazione di fiducia con il nostro coach, in assenza di giudizio, di definire e raggiungere i nostri obiettivi attraverso piani d’azione auto determinati. È quindi un processo di apprendimento che affronta quelle che riteniamo le complessità della nostra vita trasformandole in obiettivi concreti.

Un procedimento di coach ci aiuta a trasformare la nostra vita, ci accompagna, attraverso tecniche di colloquio specifiche, che portano alla definizione e realizzazione del nostro obiettivo, potenziando le nostre capacità nel capire gli altri e ciò che ci circonda.
Ci aiuta ad affrontare cambiamenti nel mondo del lavoro, e non solo. Spesso ci permette di ottenere successi imprevisti nel mondo del lavoro, personale e di relazione.

In quali ambiti si può applicare il coaching?

Il coaching può essere applicato in ogni ambito in cui i nostri desideri di miglioramento e di cambiamento possano trasformarsi in obiettivi concreti da realizzare: prima di tutto nel lavoro, ma anche nello sport, nello studio, in famiglia e in tutte le nostre dinamiche di vita.

Per maggiori informazioni e per pianificare un primo colloquio conoscitivo e una prima sessione gratuita si può contattare: pick.coaching@gmail.com
tel. 3334703379