Dal 15 al 16 aprile Viscom Regional a Roma per il mondo della comunicazione visiva.

Il Viscom Regional di quest’anno a Roma, il 15 e 16, aprile si tiene presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center, con un record di espositori in rappresentanza di oltre 40 brand. e si prevedono più di 700 visitatori.
L’area espositiva ospiterà materiali e tecnologie innovative nei seguenti settori: stampa digitale grande formato, delle insegne, della serigrafia, incisione e promozione tessile.
In vari workshop verranno illustrate le lavorazioni della carta per la realizzazione di inviti, partecipazioni di nozze, biglietti da visita e pop-up card. In particolare, con l’innovativa telecamera montata sulla testa del laser, saranno raffigurati alcuni skyline di città italiane. Verrà inoltre presentato il nuovo sistema di stampa Digiseri che consente di riprodurre tutti i colori dell’arcobaleno su t-shirt chiare e scure con qualità serigrafica, a costi bassi e tempi brevissimi. Infine saranno messi in mostra le soluzioni KD i sistemi di esposizione per valorizzare i prodotti.
In programma seminari con case story di successo dalle tecniche di vendita a come generare idee creative grazie all’utilizzo della tecniche di stampa digitale, alla creazione di modelli di business, che integrano social network, sostenibilità e interior decoration.
La partecipazione all’evento è gratuita. Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono on line sul nostro sito: www.viscomitalia.it nella sezione dedicata all’appuntamento.