A Bologna la terza edizione DPE Digital Publishing Explorers, dedicata quest’anno alle aziende di qualunque settore per far conoscere le opportunità dell’editoria digitale.

Dopo la prima edizione al San Zeno di Verona, rivolta ai tipografi ed editori, e la seconda svoltasi a Milano e rivolta al mondo dei Creativi e delle Agenzie di comunicazione, l’edizione DPE 2017 si propone a un target adatto alle aziende con l’obiettivo di mostrare e far conoscere il mondo dell’editoria digitale con le sue le innumerevoli possibilità di utilizzo per migliorare l’efficacia degli strumenti di vendita del team commerciale; raggiungere velocemente i clienti ovunque si trovino; realizzare documenti sempre aggiornati senza incremento di costi; misurare direttamente l’efficacia della propria comunicazione.
La novità di quest’anno è che il corso può essere seguito anche dalla propria azienda in streaming.
L’evento si terrà il 1° di aprile presso il DOVE, Campus Living di via Sante Vincenzi 49/51 a Bologna e per partecipare occorre prenotare quanto prima: i lettori di Metaprinart potranno usufruire del biglietto live scontato cliccando qui.

Acquisire competenze

Il pubblico al primo DPE di Verona

L’obiettivo della giornata di studio, condotta da esperti di comunicazione, è quello di acquisire le competenze necessarie per sfruttare gli strumenti di editoria digitale adatti al proprio business. Una giornata formativa che permetterà di scoprire i nuovi orizzonti della comunicazione e la possibilità di distribuirla con i mezzi tradizionali e su web, ebook, app.
Come novità questa edizione prevede,oltre a una gradita sorpresa, una tavola rotonda con le aziende che hanno già sperimentato l’editoria digitale e che condivideranno le loro esperienze con i partecipanti. Come sempre sono in programma interventi di alto livello sugli strumenti e sulle strategie per affrontare al meglio questo mercato.
Maggiori informazioni sulla giornata si possono leggere cliccando qui.

Informazioni sulla scorsa edizione si possono trovare in questo sito:
http://www.studio361.it/dpe2016/
Scaricare qui la locandina della giornata.