/, MERCATI & AZIENDE/Edigit entra nell’e-commerce

Edigit entra nell’e-commerce

Grazie a un esclusivo accordo commerciale raggiunto con la società Vampi Group, Edigit assicura alle aziende di stampa una soluzione professionale per l’e-commerce.

La classica stretta di mano per l’accordo Edigit Vampi

Anticipiamo l’annuncio ufficiale che Edigit International farà in occasione del Viscom 2017 ( Fiera Milano-Rho 12-14 ottobre): l’importante accordo raggiunto con Vampi Group per la rivendita in esclusiva della soluzione web2print VG7. Con questo accordo Edigit potrà offrire ai propri clienti un Web2print completo che sarà integrato all’ERP Edigit, e potrà così offrire ai propri clienti le competenze di professionisti specializzati nel webmarketing, SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization). Con questo accordo Edigit acquisisce anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWord e l’email marketing, si uniscono risorse e intenti a favore del mercato dell’Industria della stampa e della comunicazione.

Edigit International, azienda che da oltre 25 anni è leader nel mercato del software gestionale ERP per l’Industria della stampa e della somunicazione, che ha come CEO Enrico Parisini fondatore storico dell’azienda conferma il suo intuito imprenditoriale con un’operazione che consente all’azienda di proiettarsi nel futuro per aumentare i servizi a disposizione dei clienti attuali e di quelli futuri.

La soluzione Edigit-VG7 completa l’offerta di soluzioni gestionali per le industrie grafiche avendo come obiettivo l’affiancamento ai propri clienti portandoli verso nuove soluzioni di business tramite il portale e-commerce.  Oggi le due aziende mettono a fattor comune tutti gli asset che hanno conseguito nel tempo e che le hanno rese complementari sul mercato: Edigit International porta nella rete la leadership acquisita nel settore e le forti professionalità e competenze tecniche; Vampi Group porta la conoscenza approfondita del mercato del WEB e delle tecnologie che lo caratterizzano; entrambe con grandissime professionalità nel settore delle industrie grafiche.  L’obiettivo comune delle due aziende è quello di realizzare un progetto di consolidamento e crescita che valorizzi l’industria della stampa e della comunicazione e accompagni le industrie grafiche nei propri business sempre più proiettati all’e-commerce.

 

2018-09-13T17:35:53+00:00settembre 18th, 2017|FLASH, MERCATI & AZIENDE|0 Comments

Leave A Comment