Serata di gala a Bologna con la premiazione del concorso nazionale BestinFlex0 2017 promossa da ATIF.

And the Winner is…

la classica frase di attesa e di suspence si è ripetuta 12 volte nel corso di una serata frizzante che prelude al X Convegno Flexo Day in corso in queste ore a Bologna.

Per il film a banda stretta vince Industria Italiana Eurografica che ha curato anche la prestampa del lavoro, stampato su rotativa OMET. Secondo Riber, terzo Multicolor Italia.

Film banda media vince TECH IT Packaging, con prestampa Mavigrafica di Fisciano. Secondo Sacchettificio Corazza; terzo SDR Pack.

Film banda larga vince Gamma Pack con prestampa a cura di Diaven. Secondo Manifattura Resine Sintetiche; terzo Flexo Labels.

Carta e cartoncino banda stretta vince Cartotecnica Postumia, la cui prestampa è stata curata da Thema Studio. Secondo e terzo Multi Color Italia.

Carta e cartoncino banda media Form Bags  con prestampa a cura di Zincopar. Secondo e terzo Cartotecnica Postumia.

Carta e cartoncino banda larga MONDI San Pietro in Gu, con prestampa di Digital Flex. Secondo Cartotecnica Postumia; terzo IPI.

Cartone ondulato laminato post print, vince Scatolificio Ceriana prestampa di Carminati & Guizzardi, con un lavoro per scatola per bottiglie di Amarone. Secondo Scatolificio TS; terzo Scatolificio Ceriana.

Cartone ondulato kraft post print, vince Scatolificio TS con prestampa curata da TADAM; secondo e terzo premio Scatolificio Ceriana.

Per i premi speciali  Uso combinato della stampa flexo, IDEA con prestampa curata da Flexolution, stampato su OMET. Secondo classificato F.lli Magro; terzo MIDA.

Premio speciale  Uso creativo della stampa flexo vince Multi Color Italia che ha curato anche la prestampa. Secondo Bioplast; terzo ARO.

Infine BestinShow, primo premio assoluto all’Amarone di Scatolificio Ceriana.

Emilio Gerboni riceve il premio Bestinflexo alla carriera

Al termine un applauditissimo riconoscimento al personaggio che per la storia e la competenza rappresenta ha rappresentato flessografia “per l’entusiasmo, la passione scientifica, l’elevata moralità, l’energia, la capacità di formare e valorizzare le giovani leve e la generosità nella condivisione e comunicazione della conoscenza tecnica nel settore della flessografia”, a EMILIO GERBONI.