Prosegue la campagna video lanciata da ATIF e rivolta a stampatori e sponsor, partner di BestInFlexo e FlexoDay in programma il 21 e 22 novembre a Bologna.

Continua a crescere il successo dell’inedita campagna video di ATIF finalizzata a dare visibilità ai veri protagonisti delle due manifestazioni principe dell’associazione: BestInFlexo, con l’assegnazione annuale degli award di flessografia, che si terrà il 21 novembre a Bologna,  e il convegno FlexoDay 2019, il 22 novembre.
In questa inedita campagna, stampatori e soci Atif partner sono i protagonisti di una serie di clip pensate per comunicare l’importanza della partecipazione, della relazione e del confronto che inevitabilmente nascono al BestInFlexo e al FlexoDay.

Sfida e ironia

Il motto della campagna che mira a coinvolgere stampatori e convertitori, fulcro delle attività dell’associazione, è iconico e sfidante: “Io ci sono… e tu?”.  Anche i partner che supportano la manifestazione si alternano in una serie di pillole video a loro dedicate e tutte da scoprire.

«Abbiamo pensato di coinvolgere gli stampatori e i Soci Atif, che supportano le nostre manifestazioni perché in fondo sono loro i veri protagonisti – afferma Monica Scorzino direttore di Atif – La campagna social che abbiamo appena lanciato vede infatti il diretto contributo di coloro che credono e partecipano sempre con grande entusiasmo alla vita associativa

La campagna prosegue con la pubblicazione di una serie di clip principalmente tramite Linkedin  e Youtube.

I video saranno successivamente pubblicati anche sul sito di Atif.
Appuntamento a Bologna il 21 e 22 novembre