Per la terza volta consecutiva B+B International S.r.l.– Packaging, Display e Stampa Digitale  ha ottenuto dalla presidenza del Consiglio dei Ministri il prestigioso premio Welfare Index PMI con una menzione speciale per le resilienza al Covid-19.

Sembra ormai un’abitudine acquisita. Sono anni che B+B di Montebelluna, l’azienda fornitrice hardware (plotter da taglio, cordonatura e fresa Kongsberg) e software (sistemi di gestione aziendale Packway) per il settore del packaging, cartotecnico e del sign & display pop, riceve questo premio. Ma, soprattutto, è un’azienda impostata fin dalla fondazione al benessere e alla ‘felicità’ dei propri collaboratori.

Il 23 settembre Federica Gallina, responsabile aziendale per le Risorse Umane & Welfare, ha ricevuto a Roma il riconoscimento dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Il premio Welfare Index PMI per il Welfare aziendale settore Industria, cui quest’anno si è aggiunta la Menzione speciale per la Resilienza al Covid-19, è stato ottenuto per la terza volta consecutiva (ne avevamo parlato anche lo scorso anno).

Federica Gallina, nella foto alla cerimonia di consegna, esprime così la sua soddisfazione: «Quest’anno, sia per l’aumento competitivo, finalmente, delle aziende che fanno welfare, sia per l’impatto anche sociale, che il Covid-19 ha impresso sulle PMI, questo riconoscimento ha un valore “diverso”. Il nostro Welfare B+B, ha avuto un ruolo importante per la resilienza e la ripartenza. Durante il lockdown ci ha sempre fatto sentire parte della Famiglia B+B, non c’è stato giorno in cui l’azienda non abbia sostenuto e motivato le proprie persone, anche solo con un sorriso in Teams, o una favola (per approfondire, collegarsi a questo il link del rapporto. Tutto ciò fa amare il proprio lavoro, ancor più se questo Progetto hai contribuito a farlo nascere. Grazie B+B e grazie Welfare Index PMI.»

Un grazie particolare a Luciano Bortolini, fondatore e uno dei tre soci B+B, che ha sempre messo in primo piano questo aspetto per la sua azienda.