Giuseppe Musmeci. Un Grande ci ha lasciati

Scritto da il 30 novembre 2011 in MERCATI & AZIENDE - 1 Commento

Apprendiamo ora con costernazione e la tremenda notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Musmeci , avvenuta martedì 29 novembre 2011.

Riceviamo la triste notizia dal figlio Corrado, che con profondo dolore lo comunica a tutti gli amici, clienti, colleghi, fornitori e collaboratori.
Giuseppe Musmeci
, titolare di Fontegrafica, ci lascia, e lascia un vuoto incolmabile nel mondo delle Arti Garfiche, dopo una malattia “che lo ha allontanato solo fisicamente dal nostro affetto“, ma che non ha mai indebolito la sua forza d’animo, il suo amore per la vita, per le persone e per la sua professione.
Ci associamo al dolore di Corrado e di sua sorella Federica, della moglie Vanna, e di tutti quanti lo hanno apprezzato per le sue immense doti di umanità e di amore per il suo lavoro che ha dato lustro alla Tipografia italiana nel mondo.
I funerali si terranno venerdi 2 dicembre alle 15.30 presso la parrocchia S. Ambrogio di Cinisello Balsamo, in via Gramsci 1. Dalle ore 14 sarà allestista una camera ardente presso la sede di Fontegrafica, in via Copernico 19 in Cinisello Balsamo.
I figli Corrado e Federica, la moglie Vanna, la nipotina Amelia, tutti i parenti e i fidati collaboratori ringraziano anticipatamente tutti coloro che interverrano alla cerimonia e quanti sono vicini in questo momento di cordoglio.

1 Commento on "Giuseppe Musmeci. Un Grande ci ha lasciati"

  1. Fabio Martini 5 dicembre 2011 alle 11:01 · Rispondi

    Ho avuto l’onore, il piacere di conoscere Giuseppe Musmeci e di collaborare con lui in Fontegrafica per tre anni. Molte cose che ora conosco le conosco anche per averle imparate da lui e da Fontegrafica. E’ vero che lascia un vuoto, ma sono sicuro che Corrado è in grado di rendere questo vuoto un po’ più piccolo nel segno della continuità.
    Cordoglio alla famiglia e a tutti i miei ex-colleghi di Fontegrafica.
    Fabio Martini.

Lascia un commento