Nomine & Poltrone

Scritto da il 7 dicembre 2011 in MERCATI & AZIENDE - Nessun commento

Bobst Group nomina Philippe Milliet responsabile della Business Unit Macchine a foglio e membro del Comitato Esecutivo. Dalla sede di Losanna, Milliet riferirà direttamente al CEO di Bobst Group, Jean-Pascal Bobst, e si occuperà della strategia globale di crescita dell’azienda nel settore delle macchine a foglio. Leggere qui.

Manel Martinez è il nuovo Vice President e General Manager HP Graphics Solutions Business per l’area EMEA. Il Manager avrà la responsabilità di guidare la business unit che nei diversi Paesi della regione si occupa del portfolio delle arti grafiche, dai prodotti per signage e packaging alle stampanti tecniche e per il publishing.

Fabio Deflorian alla guida di Sun Chemical. Deflorian, 45 anni, inizia la carriera nel settore degli inchiostri da stampa nel 1983 ed entra nel ’98 in Sun Chemical con la responsabilità della Divisione Packaging e membro del CdA. Direttore generale della divisione Packaging di Sun Chemical Italia (Sun Chemical, Coates Lorilleux e Fisat) nel 2002, dal 2007 è direttore generale Business Liquidi & Offset. La nomina è avvenuta il 20 gennaio scorso nell’ambito della nuova organizzazione della Sun Chemical in Europa, in cui Carlo Musso, precedente AD, è stato nominato group managing director per il Sud dell’Europa e presidente di Sun Chemical Group SpA.

Lascia un commento