Ristrutturazioni in Macchingraf

Scritto da il 28 dicembre 2011 in MERCATI & AZIENDE - Nessun commento

Macchingraf ha diffuso un comunicato che pubblichiamo in forma integrale.
Al momento sembra trattarsi di una semplice ristrutturazione in ambito commerciale, ma dal tono sembra preludere a ben più drastiche operazioni.

Luca Fattorossi, direttore commerciale Macchingraf

«Macchingraf ha avviato un ampio ed impegnativo percorso di rinnovamento, finalizzato a un miglior supporto ai propri clienti, di cui il primo passo è la costituzione di una unica direzione commerciale, affidata a Luca Fattorossi.
Nella nuova direzione confluiscono, con l’obiettivo di agevolare l’interfaccia unitaria commerciale e di supporto, tutte le funzioni di vendita e di supporto delle precedenti due divisioni, quella Sheetfed & Finishing, già diretta da Luca Lesi e quella  Supplies, Prinect & Ctp, già diretta da Luca Fattorossi.
A Luca Lesi che, conseguentemente a questo riassetto, ha lasciato l’azienda, va il nostro ringraziamento per i suoi anni di lavoro in Macchingraf.
Attraverso questo cambiamento, il primo di un percorso molto ampio e sicuramente impegnativo, miriamo a rendere l’azienda più funzionale al contesto del mercato e più attenta alle esigenze e allo sviluppo dei nostri clienti.»

Lascia un commento