Il Converting Road Show a Salerno

Scritto da il 19 gennaio 2012 in Label&Pack, MERCATI & AZIENDE - Nessun commento

Nelle giornate dal 1° al 4 febbraio 2012, precedute da una conferenza stampa lunedì 30 gennaio, si svolgerà a Salerno l’edizione 2012 dello “showroom” sul converting e la stampa flessografica per il packaging.

La conferenza di apertura del Converting Road Show 2012 è prevista per mercoledì 1° febbraio alle 10 con la partecipazione dei vertici di Regione, Provincia, Comune, Camera di Commercio, Confindutria, Confagricoltura.
Nel pomeriggio di giovedi 2 febbraio è previsto un workshop con il consulente Fabio Fabiano. Altri workshop sono in programma per venerdì e sabato.
Oltre ai relatori saranno presenti Rosario Rago, Presidente Confagricoltura Salerno e i presidenti dei gruppo merceologici di Confindutria Salerno: Salvatore Mercurio, Gruppo Merceologico Carta, Cartone, Cartotecnica, Grafica e Stampa, Alfredo Valerio, Gruppo Merceologico Chimica, Gomma e Plastica, Francesco Senesi, Presidente del Gruppo Merceologico Alimentare.
Si svolgerà nell’ambito di Road Show anche una Tavola Rotonda con la presenza di Vincenzo Boccia, noto stampatore e Presidente Piccola Industria di Confindustria, Giandomenico Consalvo, Componente della Giunta Nazionale di Confagricoltura e Vice Presidente UNAPROA (Unione Nazionale Associazioni Produttori Ortofrutticoli), Annibale Pancrazio, Vice Presidente Federalimentare e Presidente ANICAV Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, Massimo Menna,Past President UNIPI Unione Industriali Pastai Italiani, Umberto Sacco Consigliere incaricato alle politiche di Qualità e Mezzogiorno di Federalimentare e Presidente Italmopa.
L’evento si svolge sotto il patrocinio di Regione Campania, Provincia e Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno con la collaborazione di Confindustria.

Informazioni su: http://www.alp3d.com/crs/index.html

Lascia un commento