Ecco il nuovo management manroland web

Scritto da il 22 febbraio 2012 in MERCATI & AZIENDE - Nessun commento

Possehl & Co, ha presentato la squadra che formarà il nuovo management di manroland Web che dovrà affrontare le sfide del mercato in questa difficile sitruazione economica, sotto la nuova proprietà. Il management copre tutte le posizione di strategia aziendale, produzione e commercializzazione delle rotative offset commerciali e per quotidiani della manroland web systems GmbH.

Una Rotoman di manroland

Direttore generale sarà Uwe Lüders. Nato nel 1952, laureato in economia e commercio, dal 2004 è a capo del CDA del Gruppo Possehl dopo aver ricoperto altre cariche all’interno del gruppo. Uwe Lüders assume in via transitoria la direzione di manroland web systems GmbH.
Peter Kuisle, nato nel 1960, sarà a capo delle vendite, marketing e assistenza, e ha ricoparto cariche analoghe come vice-president del gruppo per diversi anni. Peter Kuisle sarà responsabile delle attività di vendita a livello mondiale.
Franz Gumpp, ingegnere, nato nel 1966, assume l’incarico di diretore acquisti e produzione e proviene da esperienze nell’ambito della produzione in manroland nello stabilimento di Augsburg.
Dieter Betzmeier, nato nel 1960, ingegnere è stato anch docente di macchine al IHK di Augsburg, Project Manager e progettista nella divisione macchine per giornali di manroland, e assumerà l’incarico di responsabile della progettazione e sviluppo della produzione.
Dr. Daniel Raffler, sarà a capo delle risorse umane di manroland web systems GmbH, nato nel 1975, è laureato in scienze economiche alla Augsburg University. Sarà anceh responsabile delle strategie aziendali. Daniel Raffler è stato direttore di manroland Poland.
Dirk Rauh, nato nel 1970, rico dell’esperienza di direttore commerciale a Plauen coprirà la direzione delle divisioni commerciali di manroland web systems GmbH.

Lascia un commento