A Drupa Seda Group fa 13

Scritto da il 10 maggio 2012 in MERCATI - Nessun commento
KBA_Seda

Con la firma dell’ordine a KBA per tre nuove macchine a foglio nel formato medio e grande, l’importante società di packaging in cartone e flessibile SEDA International Packaging Group, con base a Napoli, arriva a installare 13 Rapida nei propri stabilimenti.

Era presente le staff direttivo di SEDA Group al completo a Düsseldorf, alla presenza di Joachim Nitschke, AD di KBA Italia, per firmare il contratto per l’ordine di 3 nuove KBA Rapida nei formati medio e grande, per un totale di 27 gruppi di stampa e verniciatura. Salgono così a 13 le macchine offset a foglio KBA Rapida che eguagliano il numero delle sedi operative del gruppo napoletano, che oltre agli stabilimenti di Arzano, ne possiede in Germania, Francia, Belgio, Spagna e nel Regno Unito.
SEDA International Packaging Group fu fondata nel 1964 da Salvatore D’Amato per stampare il packaging per gelati e poi per altri prodotti alimentari, settore in cui nel tempo ha acquisito una forte specializzazione in rispetto degli standard più restrittivi, ottenendo tra l’altro, le certificazioni ISO-9001/2000, ISO-14001, GMP, HACCP, BRC/IOP e SA.
Con gli anni la sua attività produttiva oltre a espandersi enormemente in termini di investimenti e ampliamenti aprendo sedi e stabilimenti in diversi Paesi d’Europa, si è anche estesa ad altri settore del packaging, sia su cartone pieghevole, sia su supporto flessibile anche per il non food.

SEDA Group e KBA sono ormai legate da molti anni per la fiducia dimostrata dai tecnici degli stabilimenti nei confronti delle Rapida per la stampa su cartone.
Le ultime tre macchine per cui è stato siglato l’ordine in Drupa, saranno dotate di tutti gli automatismi più innovativi presentati proprio in questa occasione.

1.934 persone hanno visto questo articolo.

Lascia un commento