Benny landa alla EFI

Scritto da il 28 settembre 2012 in MERCATI & AZIENDE - Nessun commento

Benny Landa prenderà parte a una vivace sessione di domande e risposte con il CEO di EFI, Guy Gecht, nel corso della 14ª edizione della conferenza annuale degli utenti EFI Connect, che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2013 presso l’hotel The Wynn a Las Vegas (USA).

Benny Landa, pioniere del settore e presidente e CEO del Landa Group, è stato al centro dell’attenzione questa primavera in occasione di drupa 2012, con la presentazione della soluzione Nanography™ e di sei stampanti Landa Nanographic Printing™, il risultato di un decennio di ricerche nel campo delle nanotecnologie.

«Siamo entusiasti del fatto che Benny sarà con noi a Connect in gennaio» ha affermato Guy Gecht, CEO di EFI. «Dato che ci stiamo preparando a un’edizione eccezionale di Connect, che si concentrerà sulle opportunità di crescita per il nostro settore, personalmente sono molto impaziente di ascoltare le opinioni di Benny e di conoscere la sua eccezionale visione del settore.»
«EFI è un leader del settore e sono impaziente di condividere le nostre opinioni con gli utenti EFI in merito a come Nanography potrà portare la stampa digitale alle applicazioni più diffuse», ha spiegato a sua volta Landa.
Il Landa Group è stato fondato da Benny Landa dieci anni fa, in seguito all’acquisizione da parte di Hewlett-Packard di Indigo B.V., che Landa aveva fondato 25 anni prima.
Connect 2013 sarà la migliore occasione per il settore per avviare un dialogo aperto e uno scambio di idee nell’anno 2013. Leader aziendali provenienti da tutto il mondo si riuniranno per partecipare a più di 150 sessioni formative, prendere parte a esperienze pratiche, discutere gli andamenti del settore, stringere relazioni con colleghi, dare voce alle proprie opinioni e imparare dagli altri partecipanti.

Lascia un commento