Siglato un importante accordo di commercializzazione in Italia per le rotative per quotidiani della società elvetica Wifag.

La Wifag Machinenfabrik AG, facente parte del gruppo WIFAG-POLYTYPE AG, con sede in Friburgo (Svizzera), rinomato fornitore di rotative da stampa offset per quotidiani di alta qualità e per la produzione di libri,  rafforza la sua posizione sull’importante mercato italiano.
Il 22 settembre scorso, Il direttore vendite & marketing della Wifag, Noel McEvoy e Luigi Zucchetti, da pochi mesi nuovo Direttore Generale della società italiana AssGraf S.p.A., che fa capo alla famiglia Marinoni, hanno firmato un accordo a seguito del quale AssGraf commercializzerà il portafoglio di macchine WIFAG in Italia.
L’accordo riveste particolare imporantanza proprio nel momento in cui Wifag sta per presentare la sua nuovissima linea di macchine per i quotidiani „S-Line“ alla fiera World Publishing Expo (Francoforte).
Si tratta di una aggiunta alla gamma esistente di macchine che è stato giudicato di estremo interesse per il mercato italiano.

Foto di gruppo in occasione dell’accordo Wifag-AssGraf davanti alla sede di Settimo Milanese

40 anni per le azinde grafiche

AssGraf quest’anno festeggia il 40° anno di attività (la società è stata fondata da Rosario Marinoni, che tuttora la presiede, nel 1972) e vanta ampi successi nella commercializzazione e vendita di macchine da stampa a foglio e a bobina sul mercato italiano.
AssGraf vanta inoltre una solida esperienza come organizzazione di vendita per le attrezzature da legatoria. Dalla sua sede di Settimo Milanese,  AssGraf ha una copertura totale dell‘intero mercato nazionale attraverso una rete autorevole di agenti e funzionari tecnici di vendita.
Ben conosciuta per la sua spiccata formazione tecnologica, grazie a una efficiente officina di riparazioni e per l’assistenza tecnica, AssGraf può ora aggiungere ai propri prodotti la gamma di macchine Wifag per quotidiani, libri e prodotti semi-commerciali.