Flexo: ampia gamma di inchiostri Pulse in Italia

Scritto da il 23 novembre 2012 in MERCATI & AZIENDE, TECNICHE - 3 Commenti

Grafco ha siglato un accordo con la Pulse Roll Label Products per la distribuzione esclusiva in Italia degli inchiostri per stampa flessografica della casa inglese.

Al fine di potenziare la propria presenza in Italia, il produttore britannico di inchiostri flessografici Pulse Roll Label Products Ltd di Bristol,  ha ufficializzato il sodalizio con Grafco Srl per la vendita e la distribuzione dei suoi prodotti nel nostro Paese.
Grafco, che ha sede a Treviso, è un’azienda che da oltre 30 anni è orientata alla fornitura di inchiostri e al supporto tecnico a molte  aziende del comparto grafico in Italia.
Grafco segue le varie tecnologie di stampa, e non si limita alla fornnitura ma si è specializzata negli anni nell’ottimizzazione dei prodotti chimici e inchiostri utilizzati in diverse applicazioni industriali speciali.
Pulse da parte sua occupa una posizione leader sul mercato nella produzione di etichette a banda stretta e di inchiostri per imballaggi.
Ultimamente, inoltre,  ha sviluppato enormi potenzialità anche nel settore della stampa digitale grazie a primer speciali che ha messo sviluppato e testato per varie tipologie di macchine da stampa digitali.
«Proprio le aziende innovative come Pulse – ha commentato Gianpaolo Coin, CEO dell’azienda trevigiana, nella foto qui a destra – ci hanno permesso di acquisire un’ottima fama come fornitori di prodotti e servizi di alta qualità sia nel campo della stampa, sia in altri settori di mercato».
«Grafco possiede e una profonda conoscenza di tutti i processi di stampa del nostro settore – ha detto Gary Seward, Amministratore Delegato di Pulse.

Gary Seward di Pulse

«Questo sodalizio rappresenta un buon incentivo per i nostri prodotti e ci consentirà di sviluppare ulteriormente le nostre attività in Italia offrendo un pacchetto completo che includerà, oltre alle vendite, anche un supporto professionale sulle macchine da stampa in loco».

Inchiostri per effetti speciali

Oltre a fornire una gamma completa di inchiostri a base acqua, UV  e per decorazioni specifiche, nonché sistemi di spalmatura per etichette e imballaggi, Grafco offre anche inchiostri serigrafici, sistemi completi per la produzione di transfer, nonché  inchiostri e formulazioni  industriali per il settore tessile.
Non mancano inchiostri e prodotti speciali per mercati di nicchia come inchiostri termocromici, fotocromici, elettroluminescenti, conduttivi, profumanti, retroriflettenti. Una vasta gamma che copre tutte le esigenze di un mercato complesso, ma soprattutto  oadiuvato da un servizio di assistenza tecnica e da attenti programmi di formazione tecnica a servizio degli stampatori.

3 Commenti on "Flexo: ampia gamma di inchiostri Pulse in Italia"

  1. Dixie 6 dicembre 2012 alle 00:49 · Rispondi

    One thing I’ve noticed is always that there are plenty of misguided beliefs regarding the banking institutions intentions when talking about foreclosed. One misconception in particular is that often the bank wishes to have your house. The bank wants your hard earned dollars, not the house. They want the money they loaned you having interest. Steering clear of the bank will simply draw some sort of foreclosed conclusion. Thanks for your publication.

  2. http://www.brandgrouponline.com/-20948/ 4 settembre 2013 alle 19:45 · Rispondi

    ‘It is a warning to everyone in the future that they shouldn’t even exchange a casual joke, let alone a confidence, because it is plainly all going to be regurgitated for the delight of our political enemies and the bank account of the writer. It changes the whole currency of the internal politics of a party and a government. It doesn’t add anything to any historical understanding. As far as I can see, this autobiography is retailed gossip. There is certainly no big picture. Mandelson is a creative spirit, but this caricature of the Prince of Darkness was developed, and Peter inhaled it. He seems to believe that the cartoon was an oil painting.’
    url=http://www.brandgrouponline.com/

  3. compound bow strings prices 21 dicembre 2013 alle 04:49 · Rispondi

    The-next thing to consider in choosing a bow is the draw length. 

Lascia un commento