La rivista

Augurando lunga vita agli amici e colleghi delle riviste cartacee, siamo convinti che il futuro dell’informazione sia sul web. Che piaccia o no.

L’aggiornamento deve raggiungerci ovunque in tempo reale e le settimane che intercorrono tra la stesura di un articolo, la stampa e la distribuzione, rischiano di consegnare notizie obsolete.

La rivista per le arti grafiche e il packaging MetaPrintArt , unica nata e pubblicata esclusivamente  su web, viene costantemente aggiornata con notizie Brevi da consultare giornalmente, anche tramite tutti i nuovi mezzi elettronici mobili: tablet, smartphone e tutte le altre diavolerie che usciranno ancora.

MetaPrintArt si avvale anche di un formidabile team di esperti in redazione che collaborano alla stesura degli articoli al fine di dare ai lettori e agli inserzionisti, un valore aggiunto in fatto di comunicazione e di contenuti.

MetaPrintArt è libera e raggiunge oggi almeno:

  • 4.558 aziende di stampa;
  • 3.467 convertitori;
  • 887 studi grafici;
  • 501 consulenti e docenti delle scuole grafiche;
  • 122 docenti universitari;
  • 96 funzionari di associazioni di categoria;
  • 82 editori;
  • 894 funzionari di aziende fornitrici e commerciali.

    Oltre a questi destinatari, Metaprintart è letta e seguita all’estero, sia tramite la sezione International con articoli in lingua inglese e spagnola, sia tramite Google e  altri motori di ricerca.

  • Numeri destinati a crescere costantemente anche tramite Twitter, LinkedIn e Facebook.

Un blog è a disposizione dei lettori per consentire interattività tra aziende fornitrici, utilizzatori, scuole ed esperti: basta inserire i propri commenti in calce agli articoli, dicendo la vostra.
Per la sua vivacità, diffusione e apertura MetaPrintArt è un ottimo veicolo pubblicitario per aziende fornitrici di macchine, materiali e servizi, ma anche per stampatori e convertitori.
Vuoi promuovere la tua azienda all’interno di MetaPrintArt?
Contattaci, saremo lieti di illustrarti tutte le possibilità per pubblicizzarla sul nostro magazine-online.

Non perdere neanche un articolo di MetaPrintArt, iscriviti ai Feed RSS oppure alla Newsletter.
Se preferisci, puoi sempre seguire MetaPrintArt tramite Twitter, LinkedIn e Facebook.

Gli articoli riportati sono soggetti a copyright e non possono essere riprodotti e diffusi da altri siti e riviste del settore. Ogni richiamo dovrà citare la fonte.

Fai clic qui per saperne di più sul Direttore di MetaPrintArt.