Lombardi Converting Machinery, dopo il successo del 2012, partecipa a drupa 2016 dove esporrà le sue più recenti e avanzate tecnologie di stampa di etichette, astucci e packaging a banda stretta.

Dal 31 maggio al 10 giugno a Düsseldorf, nel padiglione 4 stand F53 Lombardi mostrerà in funzione la Synchroline 430 8 colori con un nuovo gruppo speciale semirotativo per l’applicazione di foil per la stampa a caldo e per la cordonatura di scatole e astucci in cartone.
Il successo di Lombardi alle fiere internazionali di settore prosegue dopo il Labelexpo 2015, e prima di drupa sarà anche al Label China in Shanghai (21-23 maggio) dove esporrà la nuova Synchroline 430 10 colori con l’unità per etichette a libretto e il gruppo rotativo serigrafico Stork.
La nuova generazione delle Synchroline risponde alle attuali esigenze di etichette complesse adatte a settori di mercato quali il food packaging, la cosmesi e i prodotti per la persona, e per le sofisticate etichette e collarini per vino e distillati, per olio e prodotti bio e da erboristeria e luxury, ed è stata resa possibile grazie alle caratteristiche di flessibilità della macchina e a un’elettronica ‘intelligente’, che la rendono una macchina universale in grado di fare fronte alle sfide dell’industria della stampa odierna. Synchroline consente di stampare qualsiasi tipologia di supporto – BOPP, PVC, PE, PET, carta, carta adesiva, carta termica, cartone, materiali accoppiati – con un perfetto registro particolarmente apprezzato dai clienti più esigenti.
Lombardi è un’azienda che si è affermata in questi anni sui mercati mondiali in tutta la sua gamma di macchine flessografiche a tamburo centrale e macchine da stampa flessografica in linea a fascia stretta, fustellatrici automatiche per etichette e buste.