Avery Dennison apre un nuovo impianto di rivestimento presso il suo stabilimento di Schwelm.

Un ammodernamento da 17 milioni di Euro dello stabilimento di Avery Dennison a Schwelm, in Germania, comprendente una nuova macchina di rivestimento, offre ai clienti del settore grafico di tutta Europa accesso a un totale di oltre 7.600 varianti di prodotto. La nuova macchina di rivestimento offre una grande flessibilità di produzione, grazie a due metodi di rivestimento e dieci diversi adesivi a base solvente.

Shaun Hobson, senior business director del dipartimento Graphic Solutions presso Avery Dennison Materials Group Europe, ha dichiarato che l’investimento riflette il costante e forte impegno aziendale nei confronti del segmento grafica: «I nostri clienti desiderano la massima libertà di scelta di possibili applicazioni. Questa potente nuova risorsa è in funzione 7 giorni su 7 e amplia ulteriormente la nostra offerta, garantendo un servizio eccezionale. L’investimento di Schwelm è un esempio in più di come continuiamo a portare avanti l’innovazione e il miglioramento dei servizi nell’ambito della grafica».

La nuova macchina di rivestimento è stata lanciata in occasione di un evento clienti che ha messo in luce l’intero set di produzione e servizio clienti in opera presso lo stabilimento di Schwelm, che comprende macchine di rivestimento, macchine da taglio longitudinale, tranciatrici e una linea di imballaggio, oltre a un magazzino automatizzato e semi-automatizzato.