Il 22-23 settembre scorso Uteco Group ha ospitato, presso il centro di Ricerca e Sviluppo ConverDrome, la prima edizione di Flex So Good.

L’evento, che ha richiamato numerose aziende di stampa flexo per il packaging, è stato organizzato in collaborazione con aziende specializzate nell’Industrial Adhesive & Tapes Division.converdrome
Riservato agli stampatori questo evento aveva l’obiettivo di presentare le ultime novità nel settore della stampa e non solo.
Per quanto riguarda la stampa flessografica, Uteco ha proposto per l’occasione prove di stampa live, realizzate con tecnologia “green” sulle sue macchine flessografiche di punta: ONYX HYBRID (con inchiostri base acqua su film) e ONYX XS ECO ONE (con inchiostri EB), presentata al mercato mondiale in occasione di drupa 2016.
Altri nomi importanti in qualità di sponsor, come SunChemical e Simec Group e di sponsor tecnici, come Rossini, Asahi, Camis, Gama e Grafikontrol hanno contribuito a dare delle opportunità significative  ai numerosi visitatori intervenuti di toccare con mano le ultime novità recentemente introdotte sul mercato.
Sull’evento torneremo con un resoconto più dettagliato.