È VIVO DigiSystem 2.0 per la stampa del packaging industriale, un innovativo concetto di color management.

VIVO DigiSystem 2.0 è un componente integrale delle soluzioni VIVO Colour di Flint Group, un concetto che è stato lanciato alla scorsa drupa. Questo sistema esclusivo di prova digitale traduce le formulazioni dell’inchiostro in valori unici stampabili che sono disponibili come campioni DigiSwatch.
I vantaggi del sistema comprendono l’immediata condivisione degli standard di stampa tra diverse macchine e aziende di stampa. Inoltre, permette la presentazione delle prove di stampa ai brand in modo accurato e sicuro e un approccio professionale agli elementi critici del color management.
I nuovi campioni DigiSwatch che accelerano l’approvazione del foglio macchina, sostituiscono i precedenti e hanno una maggiore solidità alla luce, e inoltre accelerano l’approvazione delle prove di stampa e gli avviamenti.
Il Global Colour Centre recentemente aperto offre competenze basate sulle soluzioni che comprendono un centro demo, una accademia per i clienti, controllo colore 24/7 e soluzioni di color management che supportano i quattro segmenti della packaging B.U. di Flint: Carta&Cartone, packaging flessibile, stampa a foglio e a banda stretta.
VIVO DigiSwatch è un sistema digitale che fornisce in modo accurato gli standard fisici che servono come referenza visiva del colore e stabiliscono chiare revisioni del colore su tutta la filiera. Il vantaggio per i clienti è la possibilità di intercambiabilità tra i sistemi di stampa e il miglioramento della velocità e la flessibilità di produzione.