OKI Systems Italia ha annunciato che Copyworld, è entrata a far parte della rete di Graphic Arts Partner dell’azienda per l’Italia Centrale.

La partnership con OKI nasce dall’expertise maturata da CopyWorld nella stampa professionale e soprattutto dalla sua capacità di accompagnare il cliente verso il Print on Demand.
L’accordo prevede la vendita da parte di CopyWorld delle stampanti della Serie Pro destinate alle arti grafiche e alla light production, con una stampa ad alta risoluzione fino a 1200 x 1200 dpi, velocità fino a 50 ppm, flessibilità nella gestione dei supporti di stampa con scelta delle grammature fino a 360 g/mq.
La Serie Pro si propone sul mercato come una soluzione per la stampa digitale per applicazioni professionali di qualità che possono essere stampate on-demand. Le soluzioni di OKI consentono, infatti, di realizzare nuove applicazioni con innumerevoli opportunità, grazie alla sofisticata tecnologia della quinta stazione di stampa e con il valore aggiunto di una personalizzazione che può arrivare fino al singolo pezzo, fornendo agli stampatori e a tutte le aziende creative, nuove e concrete opportunità di business.
Peculiarità della Serie Pro sono: Pro6410 NeonColor, stampante A4 con toner neon per progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer, Pro9541 e Pro9542, stampanti Digital LED SRA3 a cinque colori. Pro9541 offre la possibilità unica di stampare l’intera gamma di colori con l’aggiunta di un quinto colore spot bianco o trasparente lucido che consente di focalizzare l’attenzione su elementi specifici di un progetto, aggiungendo una nuova brillantezza ai colori e creando un impatto visivo immediato.
Pro9542 offre, oltre alla tradizionale stampa in quadricromia, un bianco coprente ad alta densità per risultati eccezionali su una vasta gamma di supporti colorati e trasparenti.