Workshop dedicato al mercato turco organizzato da ACIMGA e Reed Exhibitions in vista di Eurasia Packaging.

ACIMGA, Associazione Costruttori Italiani Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini in collaborazione con Reed Exhibitions ISG Italy s.r.l., organizza per lunedì 10 aprile 2017, ore 10.00, presso la sede dell’Associazione in Viale Fulvio Testi, 128 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) un workshop dedicato al mercato turco in occasione dell’organizzazione della collettiva italiana alla fiera che si terrà dal 25 al 28 ottobre al Centro Espositivo Tuyap, Istanbul.

L’Organizzatore della manifestazione presenterà la fiera e questo interessante mercato, il secondo di destinazione in termini di fatturato dell’export italiano di settore dopo gli USA, e sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande in merito. In diretta skype dalla Turchia parlerà anche Harun Sakurit, di Reed Tuyap, Project Manager di Eurasia Packaging.
Un’occasione per avere una panoramica completa e attuale della Turchia, con un focus specifico sui comparti del printing, del converting e del labelling, che saranno ben rappresentati dalle aziende italiane all’interno di PrintPack, l’area della fiera Eurasia Packaging dedicata a queste tecnologie.
L’incontro, della durata totale di circa un’ora, è a partecipazione gratuita, ma è necessaria la conferma di presenza a: Oscar Belli, ACIMGA  +39 02 2481262
Gianluca Sala, Reed Exhibitions ISG Italy s.r.l.  +39 02 43517090.