Uteco espande la sua presenza in Asia

Scritto da il 17 marzo 2017 in FLASH - Nessun commento

Il Gruppo Uteco apre un ufficio di rappresentanza a Singapore per il mercato asiatico affidandolo a Jörg E. Kullwitz esperto di packaging.

Jörg E. Kullwitz sarà il nuovo responsabile Uteco in Asia per supportare i clienti e potenziali tali, assieme al team commerciale del Gruppo Uteco nei mercati locali. Kullwitz vanta una lunga esperienza nel settore dell’imballaggio e del converting a livello mondiale. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del packaging nel 1996 in America Latina e si è trasferito in Asia dal 2003, dove lavora con successo nel settore del packaging in forte crescita.
Con il nuovo ufficio in Asia Uteco espande ulteriormente la sua presenza globale in vista di una crescita futura.
L’apertura dell’ufficio di Rappresentanza a Singapore è l’ultimo importante investimento del Gruppo Uteco inteso a meglio supportare i clienti del packaging in Asia un mercato in costante crescita.
Il Gruppo Uteco è leader mondiale nella produzione di tecnologie per le più svariate applicazioni del packaging flessibile e fornisce soluzioni innovative con la sua vasta gamma di macchine per la stampa flessografica e rotocalco, per l’accoppiamento e macchine con configurazioni speciali di grande contenuto tecnologico.

Lascia un commento