Weerg la piattaforma di lavorazioni online CNC e stampe 3D, annuncia il trasferimento in una nuova sede che triplica l’area dedicata alla produzione Industry 4.0.

L’azienda traslocherà nella nuova sede di Gardigiano (VE) in un edificio che risponde alle necessità di espansione del business e di spazio dedicato ai sistemi produttivi.
Si tratta di un ex maglificio di 27.000 mq, che oltre alla funzionalità attuale permetterà ulteriori importanti  ampliamenti del parco macchine.
Qui entreranno le nuove installazioni dei sistemi Hermle, che completano la linea produttiva dedicata alle lavorazioni CNC con due batterie da 5 Hermle ciascuna, automatizzate con robot antropomorfi.
Alle lavorazioni CNC con centri a cinque assi in continuo Hermle c42u, in chiave Industry 4.0. A queste si affiancano le stampe 3D cui è destinato un reparto a sé che punta sulle prestazioni industriali delle 6 HP Multi Jet Fusion 4200.
Il nuovo centro rappresenta oggi la più grande installazione del sud Europa, con un flusso di lavoro che è valso il conferimento dell’importante certificazione Trusted Shops, sinonimo di garanzia e qualità per gli e-commerce di tutta Europa.