OMET ha annunciato la nomina di Paul Briggs come agente ufficiale per il Regno Unito e l’Irlanda a partire dal 1° ottobre 2018.

Con questa nomica OMET rafforza la sua presenza sul territorio britannico, puntando a maggiori opportunità sia dal punto di vista commerciale, sia da quello del service/assistenza in questo vivace mercato.

Paul Briggs – ex Managing Director di Mark Andy UK, Sales Director di Mark Andy Europe e successivamente in Xeikon – ha deciso che era giunto il momento di creare la propria agenzia.
Web Converting Solutions, come ha chiamato la sua azienda, entra nel team OMET come agente locale per il Regno Unito e l’Irlanda.

Briggs porta in OMET la sua esperienza nel mondo della stampa di etichette e packaging, convenzionale e digitale, molto preziosa per il recente lancio della linea XJet in collaborazione tra OMET e Durst.

Nel Regno Unito, OMET conta già una decina di installazioni di macchine per la stampa di etichette, installate presso clienti importanti, molti dei quali hanno più di una linea OMET.