Hamillroad Software lancia il programma di partnership volto a stabilire relazioni reciprocamente vantaggiose con i fornitori di prodotti complementari nel settore della stampa e delle arti grafiche.

I potenziali partner sono fornitori di prodotti che supportano le soluzioni di prestampa di Screening Digitally Modulated (DMS) di Hamillroad: Auraia DMS per stampa offset / litografica e Bellissima DMS per stampa flessografica.

Commentando il lancio del programma di partnership, il CEO di Hamillroad, Andy Cave, ha sottolineato l’impegno di Hamillroad a sviluppare esemplari soluzioni tecnologiche per il settore della prestampa e della stampa.

La tecnologia Bellissima DMS di Hamillroad per stampa flessografica ha guadagnato un’invidiabile attenzione da quando è stata lanciata presso Labelexpo Europe nel settembre 2017.
Questa attenzione include la vittoria del Technical Innovation Award 2018 dell’FTA, la per l’Award for Innovation del 2018 del Label Awards e l’Innovation Award del 2018 di FlexoTech.
Tutti i partner di Bellissima DMS godranno dei vantaggi associati alla tecnologia e all’interesse che il prodotto innovativo offre al settore.

Andy-Cave-Hamillroad-Software-CEO

Andy Cave, CEO of Hamillroad Software

« Allinearci con altri fornitori di tecnologie – ha detto Andy Cave – consentirà a noi e ai nostri partner di ottenere opinioni molto più approfondite e una maggiore comprensione dei prodotti degli altri e di come interagiscono. Questa partnership non solo aiuterà a sviluppare ulteriormente e a migliorare i nostri rispettivi prodotti, ma anche a ottenere una maggiore funzionalità e integrazione, a vantaggio dei nostri clienti.»