Riva del Garda Fierecongressi organizza nell’ambito di Expo Riva Hotel di Riva del Garda (TN) il Concorso Best Label dedicato alle etichette per birra.

Il concorso è riservato a birrifici e progettisti di etichette per birre artigianali.
Un pizzico di grafica handmade, colori freschi di palette e lettering quanto basta. Se pensi che la tua ricetta sia vincente, puoi partecipare al concorso grafico Best Label 2019 in una sfida a colpi di crenatura e illustrazioni .
Una giuria tecnica valuterà originalità del concept, qualità progettuale e forza comunicativa di ogni etichetta per stilare la Top 3 dell’edizione Best Label 2019.

Possono essere iscritti al presente concorso tutti i birrifici Artigianali, Beer Firm, Brewery Rent, Brewery Pub, Studi Grafici e di comunicazione, Progettisti ed Etichettifici che abbiano realizzato un’etichetta per una o più delle categorie di birrifici precedenti.
Birrifici Artigianali, si intendono le aziende che producono birra artigianale con propri impianti.
Beer Firm, si intendono le aziende che operano in attività di Private Label.
Brewery Rent, si intendono le aziende che utilizzano una propria ricetta, ma delegano a terzi la produzione della birra o noleggiano l’impianto.
Brew Pub, si intendono birrerie o attività di ristorazione che producono e servono direttamente ai clienti la propria birra.