//La potenza di due macchine Lombardi per la prima volta in India

La potenza di due macchine Lombardi per la prima volta in India

Lombardi Converting Machinery e il suo distributore ufficiale Vinsak hanno deciso di presentare due Synchroline alla prossima Label Expo India il 22-25 novembre.

Per il settore della stampa di etichette e packaging, che cerca la massima versatilità e possibilità di lavorare su un’ampia gamma di materiali flessibili, Lombardi Converting Machinery e il suo distributore ufficiale in India Vinsak, hanno deciso di presentare ben due macchine da stampa di ultima generazione: una Synchroline 430 e una Synchroline 530.

La Synchroline 430 mm sarà esposta con il gruppo in piano “Toro” per hot foil e speciale applicazione per ologrammi, ma che può essere utilizzato anche per taglio e cordonatura di scatole di cartone.
La Synchroline 530 mm sarà configurata a 8 colori con un gruppo multi-layer che eseguirà imballaggi flessibili ed etichette a 3 strati, comunemente utilizzate per il packaging cosmetico e farmaceutico.

L’abbinata Lombardi Converting Machinery e Vinsak con le due Synchroline saranno presenti alla prossima Label Expo India dal 22 al 25 novembre 2018 a Greater Noida.
Per il mercato indiano e asiatico in generale, sarà un momento di ridefinizione dei paradigmi in quanto è la prima volta che a un evento nella regione, un costruttore europeo di macchine a banda stretta si presenta con una potente abbinata del genere.

Nobilitazione

Gli ologrammi sono una caratteristica di finitura sempre più richiesta per la nobilitazione delle etichette. Inoltre, gli ologrammi possono essere utilizzati per offrire straordinarie funzionalità di sicurezza combinati con altre tecnologie di stampa, quali serigrafia, goffratura e altro. L’unità ‘Toro’ applica ologrammi, così come hot foil e goffratura in linea, con una singola operazione alla massima velocità e con una precisione del registro mai vista prima.

Versatilità del multistrato

Le etichette multistrato sono spesso utilizzate per applicazioni farmaceutiche e per etichette medicali, in particolare quando le normative richiedono che le informazioni sul prodotto rimangano intatte per tutta la durata del prodotto.
Ma ci sono altre applicazioni molto utili e richieste. Con un’etichetta multistrato, il cliente può anche aggiungere ricette sulle etichette degli alimenti, offrire istruzioni dettagliate, fornire informazioni multilingue, attirare gli acquirenti con l’aggiunta di coupon, e visualizzare testi voluti dalla legge. L’unità multi-layer ‘made in Lombardi’ è in grado di dare valore e maggiori opportunità al business del cliente in quanto può fornire fino a 4 strati stampati.

2018-11-05T10:47:33+00:00novembre 5th, 2018|FLASH|0 Comments

Leave A Comment