I&C-GAMA International presenta a ICE Europe, soluzioni per il controllo di qualità per inchiostri e adesivi e logistica.

I&C-GAMA International partecipa, dal 12 al 14 marzo alla ICE Europe a Monaco di Baviera, (Hall A5, Stand 1524) dove presenterà innovativi sistemi di controllo qualità per inchiostri e adesivi e le sue soluzioni di logistica interna.

GAMA Int. G30

G30 di Gama

GAMA è una società specializzata a livello mondiale nella produzione di viscosimetri per qualsiasi tipo di inchiostro liquido su qualsiasi superficie.
Alla fiera del converting di Monaco ICE Europe, I&C-GAMA International si concentrerà sul controllo di qualità per i processi rotocalco/flessografici. Per l’occasione presenta G30 e il nuovo G32.

G30 è un sistema per il controllo della viscosità di adesivi, vernici e lacche per il processo di laminazione.

GAMA Int. G32

G32 di Gama

Il nuovo G32 è previsto per il controllo e la correzione della viscosità e del pH di adesivi, vernici e lacche a base acqua. La caratteristica principale, presente in questi prodotti come in tutti i sistemi GAMA, è la capacità di garantire automaticamente la qualità corretta del liquido durante la stampa, per ottenere la miglior qualità.

Logistica

La logistica è la seconda area di soluzioni in cui I&C-GAMA International è presente con successo nel mercato. In particolare nel settore dei sistemi di stoccaggio delle maniche.
GAMA International presenta a ICE tre tipi di sistemi GI sleeve storage: il sistema manuale di stoccaggio, il sistema semi-automatico e il sistema completamente automatico. Questi sistemi possono risolvere il problema di stoccaggio per materiali quali cilindri, sleeve, film e bobine di carta, che necessitano delle condizioni ottimali per evitare distorsioni e la conseguente impossibilità di utilizzo dei materiali.

«Il nostro impegno è quello di trovare la soluzione più adatta per il cliente – commenta Elisa Conselvan, Direttore Marketing di I&C-GAMA International –. Sia per i viscosimetri sia per la logistica, siamo in grado di fornire una soluzione personalizzata. Ascoltiamo le richieste dei clienti e lavoriamo con impegno per realizzare una soluzione su misura.»