Nell’azienda di Bolzano specializzata nella stampa di etichette autoadesive nascono reparti innovativi di consulenza e assistenza ai propri clienti.

nella foto in alto da sinistra Luca Fedrizzi, Vittorio Bighetti e Cristina Fedrizzi

Fedrizzi Etichette, storica azienda altoatesina nella stampa di etichette autoadesive, dà vita ai nuovi reparti con l’obiettivo dichiarato di seguire e curare le piccole e medie imprese, in particolare aziende agricole e vinicole, da aggiungere a tutte quelle realtà che da tempo fanno parte del proprio portafoglio clienti e che spaziano dal settore alimentare fa quello chimico e cosmetico. FE Group punta a fornire un supporto tecnico di comunicazione e immagine per lasciare loro massima concentrazione sul prodotto.

Una delle specialità di FE sono le etichette per vino

Una delle specialità di FE sono le etichette per vino

 

Nomen omen

In FE Group, evoluzione di Fedrizzi Etichette, la stampa di etichette, la finitura e il confezionamento rimangono il baluardo dell’impresa. L’innovazione verso i nuovi sistemi di stampa e le nuove tecnologie permettono ora di fortificare la passione nel settore, curando la stampa per le piccole-medie imprese oltre che di importanti marchi dei settori alimentari, chimico, cosmetico e vinicolo. Il nome FE Label, nasce giocando con gli acronimi dove FE sta sì per Fedrizzi Etichette, ma anche alle iniziali dei fondatori di questa azienda: Fabio ed Erna Fedrizzi.

Reparti specialistici

 

Esempio di soluzioni di FE Creative

Esempio di soluzioni di FE Creative

Il reparto FE Creative si occupa di creatività e marketing: nato per la realizzazione di progetti creativi e di comunicazione, ne cura tutto l’iter grafico, dall’ideazione di un brand alla realizzazione dell’immagine coordinata, dallo studio e progettazione di loghi e packaging, fino alla composizione di servizi di comunicazione via web come landing page e newsletter.
Inoltre un settore dedicato alla fotografia con uno studio fotografico e al video editing completano quello che è un vero e proprio reparto di produzione di linee di comunicazione. Il dipartimento FE Solution, è stato creato per dare sostegno alla stampa di etichette: fornisce attrezzature per la sovrastampa e l’applicazione di etichette e i relativi materiali di consumo. Si occupa inoltre di fornire soluzioni
specifiche per la logistica e la rintracciabilità dei prodotti dei propri clienti.
Di grande utilità anche il reparto FE Learning: un “luogo” dove formazione e cultura diventano realtà per qualsiasi imprenditore voglia cimentarsi nello scoprire nuove tecniche di studio.
Infine, ultimo ma non meno importante: FE Shop un punto vendita dove si potrà trovare qualsiasi tipo di prodotto grafico.
Per saperne di più:
www.fegroup.it