La seconda edizione del convegno dedicato a stampa e materiali per l’imballaggio alimentare si svolgerà il 3 aprile nella villa La Lodovica di Oreno (tra Arcore e Vimercate – vedi invito).

Il convegno Imballaggi alimentari: novità per competere – stampa e materiali nel food & beverage packaging, si svolge quest’anno nella sua seconda edizione dopo quella svoltasi con successo a Padova il 27 giugno 2013.  La Lodovica_2
Organizzato da I&C-Packaging Academy in collaborazione con COM di Maria Laura Lombardi, il convegno rappresenta un momento di informazione su tutto ciò che ruota intorno alla stampa degli imballaggi e sulla sicurezza alimentare. L’incontro sarà completato da una tavola rotonda con esponenti dell’industria del food, della grande distribuzione, dei fornitori di tecnologia, di produttori di imballaggi.
Il convegno Imballaggi alimentari è sponsorizzato dalle aziende fornitrici di macchine, materiali e consumabili:  Huber, Luxoro, Eutrolog, Grafikontrol, Kodak, ICR, IMAC, Edigit, GAMA, I&C e CAMIS e vedrà la partecipazione di Pedon Group e Conad. La presenza tra i relatori di consulenti specializzati, laboratori di analisi, rappresentanti di tutta la filiera di produzione del packaging, lo rendono un evento di sicuro interesse per tutti gli stampatori e trasformatori di etichette e imballaggi.

La Lodovica_1Ad ospitare l’evento l’Azienda Agricola La Lodovica a Oreno di Vimercate, in Brianza (tangenziale est), una raffinata tenuta di campagna in stile lombardo, che ospita un museo di carrozze d’epoca oltre a una prestigiosa raccolta di manoscritti e cartoline sullo stesso tema.

Per l’iscrizione registrarsi sul sito www.iec-italy.com/iec/it/packaging-academy dove si potrà scaricare il programma.
Il convegno è gratuito per stampatori, trasformatori di imballaggi, pre-stampatori, progettisti, brand-owner e grande distribuzione.
Una quota di 100 Euro + IVA è invece richiesta ai partecipanti che non rientrano nelle categorie elencate (fornitori, consulenti, ecc).
Per informazioni: 
COM di Maria Laura Lombardi Tel +39 02 26222513  marialaura_lombardi@hotmail.it .