Collaudato con successo in Cina il primo impianto di laminazione a freddo made in Italy realizzato da EuroGraf. 

Pochi mesi dopo la prima visita del titolare di EuroGraf, Sandro Ambrosi, in Cina con l’agente locale, è arrivato il primo ordine da parte di una importante azienda di stampa, appartenente a un gruppo di stampa americano con sedi in tutto il mondo. L’impianto completamente ‘made in Italy’ è stato collaudato con successo e con grande soddisfazione da parte del cliente.
Il 21 gennaio scorso l’inaugurazione ufficiale del nuovo impianto che è stato presentato con un open house alla presenza di oltre 250 persone, stampatori del luogo, giornalisti di riviste asiatiche specializzate, CEO dei principali produttori di macchine da stampa e il GM della ASG Shorewood di Guangzhou. L’evento era incentrato sulla presentazione della Heidelberg CX 8 colori con il Cold Foil EuroGraf come impianto di punta con prospettive di ampliamento della stampa con laminazione a freddo.
Il primo foglio passato in macchina per il collaudo (un forma test con foil molto impegnativo e di alto livello qualitativo come richiesto da una ben nota società alimentare italiana) è stato subito confermato e approvato destando interesse presso il management e gli stampatori.