È uscito il nuovo Wrap Film Serie 1380 della 3M, rivoluzionario per assenza di bolle d’aria, conformabilità, capacità di scivolamento e riposizionabilità.

Un veicolo rivestito con il nuovo film wrap 3M

Un veicolo rivestito con il nuovo wrap film 3M

Come precedentemente annunciato da 3M Graphic Markets, dal 1° Marzo 2016 è entrato sul mercato del car wrapping una novità a livello mondiale.
Si tratta di un innovativo film Premium che secondo i tecnici di 3M possiede caratteristiche uniche.
La caratteristica principale di questo prodotto rivoluzionario è infatti una conformabilità molto elevata, che ne permette l’applicazione anche nei recessi più profondi (3D) dei veicoli senza la necessità di ricorrere a tagli.
Inoltre, la sua capacità di resistere al rialzo della pellicola è garantita da 3M attraverso la ‘garanzia MCS‘ tale da assicurare agli installatori un’applicazione durevole nel tempo.

Il Wrap Film Serie 1380 di 3M è facile da applicare anche nei punti più complessi e inacessibili

Il Wrap Film Serie 1380 di 3M è facile da applicare anche nei punti più complessi e inacessibili

La Serie 3M Wrap Film 1380 è disponibile in 14 colori e usufruisce della tecnologia 3M Controltac che garantisce capacità di scivolamento e riposizionabilità ottimali sulla superficie dei veicoli.
In più il nuovo film è integrato con la tecnologia 3M Comply NVAR  (Non Visible Air Release) per la fuoriuscita delle bolle d’aria attraverso micro canali invisibili per assicurare un eccellente aspetto visivo e uniforme.
La speciale formulazione studiata per questa nuova serie, che permette una bassa adesione iniziale, sarà molto apprezzata dagli applicatori che avranno la possibilità di applicare il nuovo film anche da soli senza l’intervento degli specialisti 3M.
L’uniformità della superficie e la brillantezza dei colori garantiscono infine un eccellente aspetto visivo finale.
Altre informazioni si possono trovare visitando il sito 3M.