Avery Dennison aggiunge sovralaminati estrusi colorati e trasparenti e colorati al portafoglio dei film adesivi Conform Chrome.

La divisione Graphics Solutions di Avery Dennison annuncia il lancio dei nuovi sovralaminati colorati trasparenti per i film Conform Chrome. I sovralaminati colorati trasparenti della Serie Conform Chrome sono disponibili oggi in tre colori (arancione, verde e viola) da abbinarsi ai cinque colori Conform Chrome esistenti per nuove possibilità cromatiche creative.
Avery è tra i primi a commercializzare un film sovralaminato estruso colorato concepito specificamente per la personalizzazione dei veicoli.
sovralaminati2Se abbinati a Conform Chrome, i sovralaminati colorati trasparenti creano più di semplici opzioni cromatiche aggiuntive in quanto offrono una funzione multipagina che protegge il film cromato da graffi o danni. Con la crescente popolarità delle finiture cromate, il nuovo prodotto consente agli installatori di offrire un numero ancora maggiore di soluzioni creative.
Le prime reazioni a questo nuovo prodotto sono estremamente positive per i colori resi possibili dai sovralaminati verdi, arancioni e viola.
I sovralaminati colorati, Conform Chrome e i film Avery Dennison Supreme Wrapping sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, e consentono agli esperti di grafica di scegliere la combinazione giusta per ciascuna applicazione di rivestimento auto colorata o per qualsiasi richiesta dei clienti. Conform Chrome e i nuovi sovralaminati colorati trasparenti sono ladatti per creare tocchi personalizzati sui veicoli.
Maggiori informazioni alla pagina graphics.averydennison.eu/col.