Gestione automatica colore e registro

Scritto da il 22 gennaio 2018 in TECNICHE - Nessun commento

Con “The Print Experience – La stampa prende forma” Konica Minolta presenta agli operatori del settore Arti Grafiche le ultime novità relative ai sistemi di gestione automatica del colore e del registro alle applicazioni per la stampa digitale di produzione.

Dopo quella del 19 gennaio a Milano, si ripeteranno il 26 e 27 gennaio a Firenze, e il 2 febbraio a Roma, le presentazioni delle soluzioni più evolute per arricchire il business, differenziarsi dai concorrenti e ampliare il portfolio degli stampatori, incontrando le aspettative sempre più elevate della clientela.

L’evento di Milano di Konica Minolta

Con un format di esposizione strutturato per isole tematiche, le proposte di Konica Minolta spazieranno dagli esclusivi sistemi in linea di gestione automatica del colore e del registro, abbinati ai sistemi Production Printing AccurioPress, alle soluzioni AccurioPro Flux per l’ottimizzazione dei processi produttivi e l’automazione dei flussi di lavoro.

Una parte importante verrà dedicata alle applicazioni per la stampa industriale con sistemi MGI, con esempi di nobilitazione delle stampe con verniciature effetto 3D in rilievo & Foil, con cui è possibile creare un’irresistibile sensazione tattile, ideale per materiali promozionali, imballaggi e stampe artistiche.

Non mancherà una straordinaria presentazione in anteprima del sistema formato B2+ Konica Minolta AccurioJet KM-1, realizzata totalmente in realtà virtuale.

Completeranno l’evento la presenza di Digital1234, il programma consulenziale di sviluppo business per gli imprenditori grafici e Prokom, l’associazione che accomuna a livello europeo gli stampatori con sistemi Konica Minolta. Si tratta di due opportunità importanti per incentivare con idee, esempi e supporti, il cambiamento organizzativo e di business nel mondo delle arti grafiche per differenziarsi e incrementare i profitti.

Scaricare qui l’invito o rivolgersi a diretta@konicaminolta.it

Lascia un commento