Sismaprint ha prodotto con la stampa 3D uno speciale albero per la purificazione dell’aria in ambienti domestici ed Indoor. Una iniziativa nata dall’emergenza sanitaria.

È l’ultima iniziativa di Sismaprint in linea con l’attuale emergenza sanitaria. Ce lo comunica Federica Tisato portavoce dell’azienda specializzata nella pubblicità esterna e comunicazione visiva con stabilimento a Verona.

Eliminare virus e batteri sarà la missione dei prossimi tempi. «Con grande piacere e commozione – afferma Federica Tisato – racconto il nostro successo Sismaitalia con la stampa3D di grande formato uniti a Dirac Srl società italiana con sede a Roma e le intuizioni del CEO – Dr Davide de Duonni.»

Sismaprint Albero 3D

L’Albero stampato in 3D

Nasce ALBERO

Albero‘ è un prodotto per la purificazione dell’aria in ambienti domestici ed Indoor, un prodotto molto particolare i cui test dinamici e i risultati dei test in laboratorio evidenziano la comprovata efficacia di Albero è utile nell’abbattimento delle sostanze inquinanti, in quanto elimina batteri, virus, polline, funghi, ossido di azoto attraverso due filtri lavabili che durano 5 anni. Sismaitalia ha stampato e seguito la prototipazione 3D con la macchina Massivit 1800 ed è già sul mercato.