Controllo delle attività di stampa

Scritto da il 2 febbraio 2010 in Pre&Stampa, TECNICHE - Nessun commento

Una soluzione intelligente per la buona gestione dell’azienda – Si chiama Enterprise-64 ed è proposta da Edigit.

Soprattutto in un periodo di congiuntura negativa che ha investito tutte le attività produttive mettendo in evidenza come non mai i punti deboli delle aziende, il controllo totale delle attività, dei costi e dei ricavi, l’utilizzo consapevole del proprio know-how – in poche parole, la buona gestione aziendale – diventano lo strumento indispensabile per affrontare la realtà e “restare in buona salute” nel breve, medio e lungo termine.

Edigit viene in aiuto alle aziende proponendo il proprio nuovo MIS Enterprise-64, specifico per le aziende grafiche, come strumento indispensabile per gestire al meglio le proprie risorse, con un notevole risparmio di tempo e denaro durante tutto il processo produttivo.

Il MIS Enterprise-64 comprende numerose funzionalità che coprono le esigenze di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. La sua struttura modulare permette di acquisire i moduli separatamente, in modo da consentire investimenti proporzionati alle proprie dimensioni e reali necessità, senza sperperi dovuti all’acquisto di parti inutilizzate presso la propria realtà aziendale.

L’integrazione con i principali sistemi di contabilità in uso presso i propri clienti ha poi permesso a Edigit una gestione veramente completa delle aziende grafiche, offrendo la possibilità di realizzare sia una tradizionale gestione “a costo pieno”, che una innovativa gestione “a margine di contribuzione”.

Secondo Enrico Parisini, titolare di Edigit, Enterprise-64 è l’unico software sul mercato concepito a molteplici funzionalità che vanno dalla stampa alla legatoria, passando per le aziende digitali, fino alla produzione di etichette.

Lascia un commento