//TAGA sul nuovo corso della stampa

TAGA sul nuovo corso della stampa

Alla conferenza di Jacksonville, Florida dal 18 al 21 marzo 2012, esperti discuteranno sul futuro dell’industria della stampa, l’anticontraffazione, la sicurezza, i problemi di carta e cellulosa e le industrie forestali, le tecnologie inkjet.

Technical Association of the Graphic Arts (TAGA) annuncia i relatori della 64a Conferenza Tecnica Annuale: Marc Olin, senior vice president e general manager di EFI; Steve Simske, direttore e capo tecnologo di Hewlett-Packard Labs Inc.; Patrice J. Mangin, professore in ingegneria chimica alla University of Quebec in Trois-Rivières, e Mike Puyot, presidente di Memjet Wide Format Inc.
Il tema della conferenza verterà sul futuro dell’industria, la sicurezza, i problemi di carta e cellulosa e le industrie forestali, le tecnologie inkjet.
La Conferenza si terrà dal 18 al 21 marzo 2012, presso lo Hyatt Regency Jacksonville-Riverfront Hotel, di Jacksonville, Florida (USA).
Marc Olin discuterà la sua visione del mercato e come le tecnologie interagiscono  e quali opportunità per dare maggiori profitti alle aziende  e dimostrerà perché EFI è così attiva e in salute.
Steve Simske, parlerà della stampa di sicurezza per la differenziazione e per la protezione del brand, nell’anti-contraffazione.
Patrice J. Mangin esplorerà le innovazioni nel campo dell’industria forestale, della polpa e carta, con le loro implicazioni nell’industria della stampa.
Mike Puyot parlerà dei cambiamenti tecnologici nella stampa inkjet ad alta velocità e come questa possa aprire nuove opportunità per lo stampatore.
Maggiori informazioni e registrazioni su www.printing.org/taga, o contattare Elise Cohen: ecohen@printing.org.

2012-01-19T11:12:20+00:00gennaio 19th, 2012|TECNICHE|0 Comments

Leave A Comment