TAGA sul nuovo corso della stampa

Scritto da il 19 gennaio 2012 in TECNICHE - Nessun commento

Alla conferenza di Jacksonville, Florida dal 18 al 21 marzo 2012, esperti discuteranno sul futuro dell’industria della stampa, l’anticontraffazione, la sicurezza, i problemi di carta e cellulosa e le industrie forestali, le tecnologie inkjet.

Technical Association of the Graphic Arts (TAGA) annuncia i relatori della 64a Conferenza Tecnica Annuale: Marc Olin, senior vice president e general manager di EFI; Steve Simske, direttore e capo tecnologo di Hewlett-Packard Labs Inc.; Patrice J. Mangin, professore in ingegneria chimica alla University of Quebec in Trois-Rivières, e Mike Puyot, presidente di Memjet Wide Format Inc.
Il tema della conferenza verterà sul futuro dell’industria, la sicurezza, i problemi di carta e cellulosa e le industrie forestali, le tecnologie inkjet.
La Conferenza si terrà dal 18 al 21 marzo 2012, presso lo Hyatt Regency Jacksonville-Riverfront Hotel, di Jacksonville, Florida (USA).
Marc Olin discuterà la sua visione del mercato e come le tecnologie interagiscono  e quali opportunità per dare maggiori profitti alle aziende  e dimostrerà perché EFI è così attiva e in salute.
Steve Simske, parlerà della stampa di sicurezza per la differenziazione e per la protezione del brand, nell’anti-contraffazione.
Patrice J. Mangin esplorerà le innovazioni nel campo dell’industria forestale, della polpa e carta, con le loro implicazioni nell’industria della stampa.
Mike Puyot parlerà dei cambiamenti tecnologici nella stampa inkjet ad alta velocità e come questa possa aprire nuove opportunità per lo stampatore.
Maggiori informazioni e registrazioni su www.printing.org/taga, o contattare Elise Cohen: ecohen@printing.org.

Lascia un commento