APP per la gestione aziendale

Scritto da il 2 aprile 2012 in Gestione, TECNICHE - Nessun commento

Disponibile la release 2.0.0 di APP iEdigit. Tenere sotto controllo la propria azienda in qualunque momento e da qualunque posto in cui ci si trovi è finalmente possibile grazie all’applicazione mobile iEdigit per iPhone e iPad che si collega direttamente al gestionale aziendale, rendendo fruibili i dati commerciali e produttivi in tempo reale.

Dopo il lancio della APP iEdigit release 1.0.1, avvenuto lo scorso gennaio 2012, e il grande successo riscosso, è ora disponibile su App Store la nuova release 2.0.0 dell’applicazione arricchita di tante nuove funzionalità che consentono di monitorare le attività della propria azienda in un modo ancora più completo e preciso.
I vantaggi derivanti dal disporre di un’applicazione simile, unica nel suo genere (e non solo in Italia), sono chiaramente numerosi, soprattutto per la fruibilità estemporanea dei dati.
Nella nuova release 2.0.0 sono state aggiunte tante altre pratiche funzionalità, che si aggiungono a quelle originali quali verificare i dati di un preventivo e controllare i centri di costo aziendali, consultare l’esito di una visita commerciale, conoscere lo stato di avanzamento della produzione, stimare un eventuale ritardo di commessa.

La gestione aziendale e il controllo commesse è ora diponibile con APP

Il menú di accesso all’applicazione è stato suddiviso in categorie, che facilitano e velocizzano l’accesso alle informazioni richieste.
La gestione commerciale (CRM) offre ora la possibilità di visualizzare la scheda anagrafica del cliente selezionato, con tutte le informazioni ad esso relative.
La notifica delle attività, completa di visualizzazione del numero di attività in scadenza sull’icona stessa dell’APP, per avere un quadro immediato e schematico della situazione, con un solo colpo d’occhio.
Il caricamento dei dati per il controllo dell’avanzamento commesse è stato ulteriormente ottimizzato, per una consultazione estremamente rapida ed efficace.
Inoltre, per i possessori della release precedente, l’aggiornamento alla release 2.0.0 è completamente gratuito.

Ulteriori informazioni generali riguardanti iEdigit sono disponibili sul sito Edigit www.edigit.it.

Lascia un commento