Con la nuova VUTEk HS100 Pro ad alta velocità, la più recente piattaforma ibrida offre al settore della stampa digitale funzioni rivoluzionarie e TCO ridotto

Vutek HS 100 Pro di EFI a Drupa

Presentata a drupa in prima mondiale, la più recente macchina digitale EFI con essiccazione UV, rappresenta una sostituzione perfetta per macchine analogiche: offre infatti i livelli di produttività tipici della serigrafia e qualità immagine paragonabile a quella della stampa offset.
EFI  VUTEk HS100 Pro è una macchina digitale da 3,2 m versatile ad alta velocità con essicazione UV, destinata a serigrafie e stampatori commerciali che apprezzeranno sia i livelli di produttività, sia la qualità dell’immagine offerti da questa piattaforma digitale in grado di produrre tirature a fogli più lunghe con un CTO ridotto.
La tecnologia di imaging EFI Pin & Cure, basata su piattaforma Orion OS, offre una inchiostratura precisa per accuratezza e coerenza dei colori, controllo della lucidità e una più ampia gamma del campo colore, il tutto con livelli di produttività ed efficienza digitale tali da consentire maggiore flessibilità di versioni e localizzazione.
Con la sua elevata velocità che raggiunge i 100 pannelli all’ora e fino a 50 pannelli all’ora in modalità P-O-P, VUTEk HS100 Pro è dotata di tecnologia di testina di stampa in scala di grigio e fino a otto colori, compresi il bianco e colori speciali, per massima inchiostratura e costi per stampa ridotti rispetto alla stampa analogica.
«Questa EFI VUTEk di prossima generazione vince qualsiasi confronto con le macchine digitali esistenti in termini di migliore combinazione di velocità, qualità dell’output e ROI,» spiega Scott Schinlever, Senior Vice-President e General Manager per le soluzioni a getto d’inchiostro EFI.
«Offre maggiore versatilità e integrazione nel flusso di lavoro, con produzione semplificata e flessibile per tirature più lunghe. Combinata con funzioni di produzione avanzate, sistemi di avvisi e rilevamento e Fiery XF proServer, HS100 Pro rappresenta una soluzione dalle effettive capacità 24/7 ideale per gli ambienti di produzione più esigenti.»