Il Chicago Tag & Label ha selezionato EFI Radius come suo nuovo software MIS/ERP. Attiva da oltre 65 anni, Chicago Tag & Label è un’azienda fornitrice leader negli USA di tag ed etichette personalizzate, nonché di combinazioni etichetta-formato.

L’azienda ha registrato una crescita ininterrotta nel corso degli anni e dopo un’approfondita analisi delle scelte a disposizione, Chicago Tag & Label ha selezionato il MIS EFI Radius Small Business Edition per sostituire il proprio sistema Flexo EFI PSI. «Abbiamo scelto EFI Radius perché è stato sviluppato per il settore di packaging ed etichette e la sua architettura è più solida rispetto a quella delle altre soluzioni prese in considerazione», spiega Chris Valenti, chief operating officer presso Chicago Tag & Label. «EFI è un fornitore fidato che garantisce l’assistenza necessaria per una migrazione senza problemi al nuovo sistema. Ci aspettiamo che EFI Radius porti questa azienda verso un nuovo livello di prestazioni».
Valenti si aspetta nello specifico una migliore stima, raccolta dati e strumenti analitici più potenti. «Il nuovo pacchetto ottimizzato per le stime è stato un fattore decisivo nella nostra scelta di installare EFI Radius», spiega. «Inoltre, la raccolta dati in negozio con DMI ci aiuterà a migliorare le prestazioni dell’operatore di macchina da stampa e ci garantirà di ottimizzare l’efficienza delle nostre apparecchiature. E non vediamo l’ora di poter utilizzare gli strumenti analitici di alto livello che ci consentiranno di definire con sicurezza i prezzi e di prendere altre decisioni relative ai prodotti».

«EFI si impegna ad offrire un’assistenza clienti impeccabile e a garantire percorsi di aggiornamento senza problemi per i nostri utenti PSI Flexo e siamo certi del fatto che EFI Radius rappresenta la piattaforma migliore per offrire operazioni ottimizzate ed efficienti ai nostri clienti nel settore del packaging», spiega David Taylor, direttore generale di EFI Radius.

Piattaforma software ERP

EFI Radius è una potente piattaforma software ERP progettata per consentire la gestione automatica ed end-to-end dei processi aziendali dalla richiesta di ordine fino al versamento dell’importo del lavoro ed è rivolta ai settori di etichette, packaging flessibile, conversione e cartoni pieghevoli.
EFI Radius offre un elevato grado di flessibilità per gestire i requisiti specifici delle aziende di stampa e di produzione di packaging, per aiutarle a ottimizzare e automatizzare le stime di vendita, la pianificazione della produzione, la programmazione, la gestione dei materiali, la raccolta di dati in negozio, la determinazione dei costi, gli orari e le presenze. Offre inoltre funzionalità complete e intuitive di creazione di rapporti e di business intelligence. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.efi.com