Invito agli UV Days presso IST Metz

Scritto da il 8 aprile 2013 in Label&Pack, Pre&Stampa, TECNICHE - Nessun commento

Dal 17 al 20 Giugno si terrà il 6° evento biennale UV Days presso la IST Metz Gmbh a Nürtingen presso Stoccarda.

L’edizione 2013, oltre avere il solito taglio internazionale presenterà alcune novità della tecnologia UV rivolte alle multi-funzioni e percezione dei sensi nella stampa.
In particolare, insieme ai partner dell’industria delle Arti Grafiche il programma avrà come tema “Sentire, Toccare e Gustare“.
Su diversi tipi di macchine e tecnologie verranno presentate diverse opportunità, attuali e future, realizzate mediante la tecnologia UV.
Per il packaging sarà presentato un multi-imballo pieghevole prodotto in offset UV rivolto al futuro e un forte punto di attrazione nei punti vendita, realizzando strumenti di informazione e pubblicità interattiva che svolgono funzioni aggiuntive attraverso il packaging stesso.
Vi saranno inoltre dimostrazioni di prodotti di verniciatura 3D in inkjet, stampa UV digitale di etichette e LED UV applicate a una macchina flexo.
Il programma si concluderà con ulteriori dimostrazioni e presentazioni dal tema “Il futuro della Stampa” (Future of Print).
Tutti gli stampatori convertitori e cartotecnici interessati a nuovi sviluppi della propria attività e del proprio mercato con la multiforme tecnologia UV, possono registrarsi fin d’ora sull’apposito sito web IST dedicato agli UV Days.
Informazioni dettagliate sulla tecnologia UV si possono leggere qui.


                        
                        

Lascia un commento