Nuovi strumenti per combattere la contraffazione

Scritto da il 26 aprile 2013 in Label&Pack, Pre&Stampa, TECNICHE - Nessun commento

Agfa Graphics ha annnunciato la disponibilità della nuova versione del Software :Fortuna 7 per la stampa di elementi di sicurezza, per prevenire la contraffazione e per essere utilizzato con le più alte applicazioni di sicurezza nella stampa.

Il software :Fortuna 7, è utilizzato nella stampa di banconote, ID-Cards, protezione dei marchi, documentazione, etichette tassabili e confezioni speciali.
I nuovi strumenti presenti in :Fortuna 7 includono caratteristiche di progettazione di sicurezza avanzate e strumenti di verifica esterna. Utilizzando sia la stampa digitale che tradizionale, Agfa Graphics ha scoperto nuovi modi per includere patterns speciali in designs stampati.  Maggiore è la complessità dei modelli, maggiore risulta essere la sicurezza applicata.

«I nuovi strumenti di progettazione di :Fortuna 7 ci consentono di restare sempre un passo avanti, fornendo oltre 26 diverse possibilità per il mantenimento di alti standard di sicurezza per proteggere marchi, documenti sensibili e confezioni speciali – ha affermato Koen Heyndrickx, Business Manager per i Sistemi Software di Sicurezza di Agfa Graphics.  – Agfa Graphics ha partecipato attivamente allo sviluppo di misure di sicurezza ed anti-contraffazione per molti anni ed è un partner affidabile per molti istituti governativi ed industrie private in tutto il mondo

:Fortuna 7 contiene strumenti con differenti livelli di verifica – sia per utenti esperti che non – che rendono possibile l’immediata identificazione di un prodotto originale da quello contraffatto.
Pubblicando aggiornamenti annuali, Agfa Graphics dimostra la sua affidabilità nello sviluppo continuo del prodotto, dal software al workflow, in stretta collaborazione con il settore di riferimento.

Lascia un commento