Innovativo sistema di misura colore nella stampa di packaging

Scritto da il 6 maggio 2013 in Label&Pack, TECNICHE - 2 Commenti

QuadTech e hubergroup  partner di questo importante progetto, risultato della collaborazione tra le due società, presentano  in questi giorni a Grafitalia il Color Quality Solution. Si tratta di un innovativo sistema di misurazione che aumenta qualità e sicurezza per gli stampatori di packaging.

QuadTech, fornitore di sistemi di controllo per l’industria della stampa presenta una tecnologia efficiente e affidabile, progettata in collaborazione con Colorconsulting e con il contributo del produttore d’inchiostri hubergroup, per mantenere un colore perfetto in macchina.  Ciò è stato possibile attraverso dati ottenuti da un sistema di rilevazione in linea, elaborati fuori linea da tecnologie di misurazione colore.
L’innovativo Color Quality Solution confronta i dati acquisiti in linea da una videocamera HD con i dati di formulazione degli inchiostri e i valori finali di spettro colore.
Il metodo automatizzato permette una veloce e stabile correzione dei parametri di inchiostrazione e di ricettazione colore, garantendo tempi di produzione efficienti.
Un ulteriore incremento in efficienza economica e operativa è reso possibile, evitando sprechi e aumentando la costanza della qualità della stampa.
Due tra i principali stampatori di packaging in Italia hanno già installato il sistema con risultati che hanno definito molto positivi.
hubergroup è stato uno dei partner del progetto sviluppando un completo database, che è una delle componenti fondamentali di questo innovativo sistema per il controllo della qualità e le eventuali azioni di correzione necessarie.
La scelta di QuadTech conferma l’affidabilità degli inchiostri di hubergroup, oltre che riconoscerne l’ottima assistenza tecnica e la consolidata esperienza di produttore di inchiostri da stampa con una ricca e comprovata tradizione.

2 Commenti on "Innovativo sistema di misura colore nella stampa di packaging"

  1. best movie projectors for the money 13 maggio 2013 alle 04:09 · Rispondi

    My programmer is trying to convince me to move to .
    net from PHP. I have always disliked the idea because of the costs.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on
    several websites for about a year and am nervous about switching
    to another platform. I have heard fantastic things about
    blogengine.net. Is there a way I can import all my wordpress posts into it?
    Any kind of help would be greatly appreciated!

  2. casinoeuro 23 giugno 2013 alle 19:27 · Rispondi

    Ln40c630 Samsung Higher definition tv Creates Realistic Pictures Around Movies

Lascia un commento