Etichette: una piattaforma per business più proattivo

Scritto da il 19 novembre 2012 in Label&Pack - Nessun commento

EFI  ha annunciato che Whitlam Label, con sede a Center Line, Michigan, USA e filiali in tutto il mondo, è diventato l’ultimo utente Flexo EFI PSI ad adottare il software ERP EFI Radius per packaging.

Con una quota del 75% dei maggiori 400 stampatori in Nord America che usano il software MIS/ERP di EFI, questa si conferma essere la scelta migliore per le aziende che cercano maggiore automazione e integrazione per le loro funzioni aziendali.
Whitlam Label ha lavorato in stretto contatto con il team di EFI collaborando per un’agevole implementazione del sistema di punta ERP in linea con i tempi previsti. «Ci vuole un gruppo di persone di talento che si dedica con impegno per l’implementazione di un sistema ERP in modo efficiente» ha affermato Alex Elezaj, direttore operativo presso Whitlam Label. «Il nostro gruppo in Whitlam Label ha lavorato diligentemente con il gruppo di EFI Radius e abbiamo realizzato quello che ci eravamo prefissi nel tempo previsto
«EFI è fortemente impegnata nella cura dei clienti e nel fornire percorsi di aggiornamento solidi per i nostri utenti Flexo PSI. Siamo desiderosi di stabilire collaborazioni di lungo termine e di fornire a Whitlam i sistemi di gestione allo stato dell’arte progettati per aiutare l’azienda a gestire il business in modo più proattivo,» ha detto David Taylor, direttore generale di EFI Radius.
Il continuo successo di Whitlam Label costruito grazie al sistema inkjet EFI Jetrion 4830 UV, al RIP EFI Fiery ad alte prestazioni, oltre che al software EFI PSI Flexo utilizzato da anni, ha contribuito a posizionare EFI quale consulente di fiducia per Elezaj. La positiva implementazione del software ERP e l’iniziale uso del sistema da parte dell’azienda hanno ulteriormente consolidato la sua fiducia in EFI. «Finora, il sistema si è rivelato eccezionale e sappiamo che si tratta della soluzione giusta,» ha aggiunto Elezaj. «EFI Radius è in grado di far fronte alla complessità del nostro lavoro e sarà la piattaforma su cui costruire la nostra continua crescita in futuro. Crediamo nella forza di EFI e nella sua capacità di continuare a investire crescendo.»

Lascia un commento