A Fespa tutte le soluzioni di stampa Roland

Scritto da il 3 giugno 2013 in Comunicazione Visiva - Nessun commento

Roland conferma la sua presenza alla prossima edizione di FESPA 2013, che si svolgerà nell’innovativo centro congressuale ExCel di Londra, dal 25 al 29 giugno.

In questa occasione, sarà in mostra tutta la gamma Roland, a partire dall’ultima nata PRO4 XF-640, periferica solo stampa da 160 cm e con una velocità di stampa fino a 102mq/h.
Dotata di testine di stampa con rivestimento dorato, riavvolgitore dedicato e un sistema di movimentazione avanzato, è la scelta ideale dell’azienda che ha necessità di stampare molto su differenti tipi di supporti, senza avere tempi morti tra un cambio e l’altro di materiale. Sempre per la stampa, allo stand sarà disponibile il modello VersaART RE-640, anch’esso da 160 cm e caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo unico, scelta perfetta per chi inizia o per chi vuole ampliare il suo parco machine con un prodotto di qualità.

XF-640

L’ultima nata di casa Roland PRO4 LXF-640

Grande spazio alle soluzioni stampa&taglio in cui Roland è leader assoluta. Posto d’onore per la PRO4 XR-640, disponibile in diverse configurazioni colore, con una qualità di stampa di altissimo livello e luce di stampa fino a 160 cm. A seguire la serie VersaCAMM VS disponibile in quattro differenti luci di stampa, da 76 cm fino a 160 cm, con bianco e metallico.
Ai visitatori sarà anche proposto il modello VersaCAMM SP-540i, stampa e taglio entry-level che rappresenta una delle periferiche Roland più diffuse per la stampa digitale.
Per la stampa con inchiostri a trattamento UV, Roland ha preparato la linea completa delle sue periferiche VersaUV, dal formato desktop per oggettistica LEF-12, passando per lo stampa e taglio LEC-540 fino ai piani LEJ-640 e LEJ-640F.
Lo stand presenterà diverse sezioni dedicate ai tanti servizi che Roland offre unitamente ai suoi prodotti come la Roland Academy, il Roland Forum e il Roland Care.

Lascia un commento