Nuova suite di prodotti Fiery per workflow

Scritto da il 11 dicembre 2012 in Pre&Stampa - Nessun commento

EFI introduce la suite di prodotti per flusso di lavoro di produzione Fiery per accelerare la crescita e la redditività dei fornitori di servizi di stampa.

EFI introduce la Suite Fiery Worflow, un set completo di prodotti integrati, che consente di accelerare la crescita aziendale nonché la redditività. Come parte dell’ampio portafoglio di prodotti integrati EFI, la Suite Fiery Workflow offre un flusso di lavoro unico, completamente integrato, dall’invio del lavoro, aspetti gestionali alla schedulazione, preparazione e produzione per un nuovo livello di produttività.
Progettati per essere integrati con il front-end digitale Fiery EFI, i prodotti della Suite comprendono applicazioni per l’invio dei lavori, prestampa, preparazione, profilazione e gestione colori, personalizzazione, e gestione dell’output.
«I fornitori di servizi di stampa stanno sostituendo le soluzioni di workflow stand-alone con soluzioni integrate, personalizzabili –  afferma Kaspar Roos, direttore associato dei servizi di workflow di produzione e comunicazione personalizzata di InfoTrends. Nel nostro studio sui Front-End Digitali 2012, abbiamo scoperto che è ben marcata la tendenza dei fornitori di servizi di stampa a spostare le proprie soluzioni di workflow verso il DFE in modo da poter controllare il flusso di lavoro da un sito centrale facilmente integrabile con altri sistemi. Con la Suite di Workflow EFI Fiery, basata sulla popolare piattaforma Fiery, EFI offre ai propri clienti esattamente tutto questo.»

La Suite dei prodotti Fiery Workflow si integra anche con i sistemi EFI Web-to-Print e Print MIS, fornendo un set avanzato di prodotti end-to-end ideali per raggiungere livelli più elevati di automazione e redditività. I fornitori di servizi di stampa possono adattarsi rapidamente alle mutevoli richieste del mercato aggiungendo i prodotti modulari della Suite di Fiery Workflow e far crescere sensibilmente i propri risultati offrendo personalizzazione, miglioramento rapido di documenti complessi, e la capacità di tenere in casa i lavori che richiedono grande qualità del colore.
La Suite Fiery Workflow comprende tre nuove importanti applicazioni: Fiery JobFlow, Fiery JobMaster, e Fiery Central, che lavorano insieme per aumentare l’efficienza della produzione con flussi di lavoro integrati e automatizzati, massimizzare la capacità e potenzialità del motore di stampa, elaborare più lavori in meno tempo, e aiutare i fornitori di servizi di stampa a proporre nuovi servizi di maggior valore e maggior profitto.

Fiery JobFlow

Strumenti di prestampa avanzati che automatizzano i flussi di lavoro di stampa per garantire l’integrità dei lavori prima di andare in stampa, aumentando la produttività dell’operatore e accorciando i tempi di recupero.
Strumenti integrati per la conversione dei PDF, controllo preflight, correzione e editing di file PDF, miglioramento delle immagini, imposizione e job ticketing. I lavori impostati vengono inviati a un front-end digitale Fiery o a Fiery Central attraverso flussi di lavoro configurabili.

Fiery JobMaster

Software avanzato di preparazione che rende semplici e veloci i compiti di preparazione di documenti complessi.
Offre un assemblaggio intuitivo del documento tra cui inserimento e progettazione dei tab in modo completamente visivo, ticketing a livello di pagina, finitura, scansione e caratteristiche potenti di editing dell’ultimo minuto.
Velocizza le fasi di progettazione e invio del lavoro utilizzando una soluzione flessibile basata su RIP con anteprime del lavoro interattive e totalmente visive.

Fiery Central 2.0

Raggruppa più Fiery Driven e altre stampanti selezionate di produzione digitale in un sistema di produzione ottimizzato e gestito centralmente.
Bilancia l’output di produzione separando le pagine a colori da quelle in bianco e nero, facendo ruotare tutti o una parte dei lavori sulle stampanti più produttive e convenienti.
Consente un re-istradamento configurabile degli errori che invia automaticamente un lavoro a una stampante simile per continuare la produzione.
Lavora con il Web-to-Print EFI Digital StoreFront, e con il software di schedulazione EFI’s MIS/ERP, che genera una reportistica di produzione precisa e un invio continuo dei lavori.

Lascia un commento