Edigit per la gestione aziendale

Scritto da il 23 aprile 2013 in e-print - 4 Commenti

Edigit, la nota software-house per le Arti Grafiche sarà presente alla prossima edizione di Grafitalia, dove presenterà tutte le sue più recenti novità gestionali.

Ai visitatori interessati saranno illustrate le applicazioni mobile iEdigit, per gestire l’azienda anche da iPhone e iPad, e il richiestissimo E-Commerce, la piattaforma di commercio elettronico web-to-print per vendere gli stampati su internet. I tecnici Edigit forniranno dimostrazioni sulle funzionalità e le potenzialità dei prodotti Edigit, studiati e sviluppati appositamente per rispondere alle specifiche esigenze del settore.

Per le aziende di stampa digitale

Edigit UT-Digital è il nuovo sistema gestionale integrato, progettato per fornire alle aziende di stampa digitale tutti gli strumenti necessari per effettuare con semplicità ed efficacia un controllo di gestione accurato dei vari processi produttivi. Si tratta di un software modulare, che consente la gestione dei lavori con l’archiviazione dei file ricevuti dai clienti, nonché la realizzazione dei preventivi in modo semplice e preciso tramite l’utilizzo di automatismi e listini di vendita modificabili per cliente e per tipologia di prodotto.
L’offerta al cliente è personalizzabile, collegata all’invio automatico tramite e-mail, e può essere sviluppata con piú varianti di preventivo nello stesso documento. Accanto ai moduli tradizionali di gestione lavori e preventivi, UT-Digital offre inoltre la possibilitá di monitorare la gestione commerciale, l’avanzamento della produzione, rilevare i tempi automaticamente, e gestire la commessa di lavoro, il consuntivo, l’emissione di bolle e fatture.

Per le esigenze specifiche delle aziende grafiche

Edigit Enterprise-64 è un software per aziende molto strutturate e rivolte al controllo di gestione, che necessitano di una maggiore organizzazione. Completamente modulare e integrato, è disponibile in cinque diverse versioni:
-Digital, creato per aziende digitali molto strutturate;
-Label, specifico per gli etichettifici;
-Packaging, pensato per soddisfare tutte le esigenze delle aziende cartotecniche e di packaging;
-Flexo, dedicato alle aziende di stampa flessografica;
-Postpress, risponde alle necessità delle aziende di legatoria.

Soddisfa tutte le necessità del settore grafico, dalla pre-stampa al postpress, e permette di gestire preventivi, commesse di lavorazione, CRM, consuntivi, magazzino con ubicazioni, ordini ai fornitori. È integrato alla contabilità e consente di effettuare il controllo di gestione passando per il Business Intelligence. Disponibile in versione a margine di contribuzione o a costo pieno.

Per le aziende grafiche che vogliono vendere su internet

e-commerce300dpi

Altra novità di casa Edigit è E-Commerce, una piattaforma per il commercio elettronico esclusivamente dedicata alle aziende di stampa, con una struttura e un design adeguati ai contenuti software Edigit, ai quali l’e-commerce è integrabile al 100%.
Questo strumento permette alle aAziende di stampa con le più diverse esigenze di vendere i propri prodotti e servizi sul web, ed è completamente personalizzabile, sia per layout e grafica che per contenuti. È dotato di un’interfaccia molto intuitiva, che consente, tramite pannello di controllo, una gestione rapida ed efficace da parte delle aziende grafiche e un utilizzo comodo e rapido da parte del cliente finale.
Dal momento dello start-up, l’azienda di stampa online diventa operativa in pochi giorni e la sua personalizzazione puó anche essere svolta in totale autonomia dai clienti (banner, footer, grafica, testi, immagini, ecc.).

Per gestire l’azienda da ovunque

Aroundme300dpi La nuovissima App iEdigit rende possibile tenere sotto controllo e gestire le aziende grafiche anche in mobilità, tramite il semplice utilizzo di uno smartphone o un tablet. Collegandosi al sistema gestionale presente in azienda, sarà infatti possibile verificare su iPhone/iPad un preventivo, l’esito di una visita commerciale e l’avanzamento della produzione, e accedere alla gestione commerciale (CRM) visualizzando le schede anagrafiche dei clienti, le offerme e conferme d’ordine, inviabili via mail. La nuovissima funzione Around Me rappresenta un valido aiuto al reparto commerciale aziendale, in quanto consente di localizzare su mappa i clienti presenti in un raggio di km predefinito, e di visualizzarne le anagrafiche e lo storico documenti con la possibilità di effettuare chiamate dirette ai contatti in anagrafica. Permette inoltre la visualizzazione dei dati contabili, per tenere sotto controllo in qualunque momento, la situazione economico-finanziaria aziendale.
Edigit, il partner tecnologico ideale per l’azienda vi aspetta al PAD.1 – STAND H9-K10.

4 Commenti on "Edigit per la gestione aziendale"

  1. web page 22 novembre 2013 alle 00:40 · Rispondi

    We stumbled over here coming from a different page and thought I may as well check things out.
    I like what I see so i am just following you. Look forward to looking into your web page repeatedly.

  2. Ivory 22 novembre 2013 alle 21:08 · Rispondi

    Hi there would you mind letting me know which web host you’re using?
    I’ve loaded your blog in 3 different browsers and I must say this blog loads
    a lot quicker then most. Can you recommend a good internet
    hosting provider at a reasonable price? Thanks a lot, I appreciate it!

    My web blog: Ivory

  3. xt_blog 20 dicembre 2013 alle 03:48 · Rispondi

    Thank you for some other informative site. Where else could
    I get that type of info written in such an ideal means? I
    have a mission that I am simply now operating on, and I’ve been on the glance out for such information.

    My web blog … xt_blog

  4. design blog 15 agosto 2014 alle 03:21 · Rispondi

    Awesome! Its genuinely amazing article, I have got much clear idea concerning from this post.

    my weblog: design blog

Lascia un commento